![]() |
Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza (/thread-33111.html) |
RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - Lanf - 20-08-2017 Manca la pappa a San Leo. RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - charlie.slide - 20-08-2017 (20-08-2017, 18:25)Lanf Ha scritto: Manca la pappa a San Leo. Ciao Lanf!! E' sempre un piacere sentirti! ![]() Giustamente, essendo tu un buongustaio, mi sembra giusto tu mi chieda del mangiare... ![]() ![]() ![]() Allora approfitto per avvisare te e tutti gli altri che siamo definendo con il ristorante. Abbiamo diverse opzioni, ma al momento abbiamo bisogno di avere un numero più preciso per i partecipanti al raduno, perché in tanti sono ancora indecisi e ci devono far sapere. Ma posso assicurarti fin d'ora che sono previste diverse portate per poter accontentare tutti ![]() Comunque è questione di giorni, se non di ore!! Appena saremo pronti aggiornerò il thread. Se tu e signora siete intenzionati a venire, puoi segnare la tua prenotazione direttamente qui, oppure dalla pagina Facebook. Per adesso grazie mille e a presto! ![]() RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - Donlino - 28-08-2017 Ciao sarei interessato a partecipare come faccio a dare la mia adesione?? E vorrei sapere anche eventuali costi frà pranzo e quota di partecipazione. Grazie in anticipo RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - charlie.slide - 29-08-2017 (28-08-2017, 22:48)Donlino Ha scritto: Ciao sarei interessato a partecipare come faccio a dare la mia adesione?? E vorrei sapere anche eventuali costi frà pranzo e quota di partecipazione. Ciao Donlino! Ci fa molto piacere che tu voglia partecipare, la prendo come una adesione!! ![]() ![]() Diciamo che, in funzione della parte di beneficenza che non vogliamo toccare (ribadisco che noi noi ci teniamo niente: tolti i costi "vivi" tutto il resto va alla causa) la quota di partecipazione dipende molto dal prezzo che riusciremo a spuntare con il ristorante, che ovviamente sarà tanto migliore se saremo in tanti a partecipare, comunque dovremmo stare fra le 40 e le 45€ a testa. Ovviamente speriamo più basso possibile. Se poi dovessimo trovare uno sponsor che ci copre parte dei costi (stiamo lavorando anche per questo) la quota finale potrebbe scendere ancora. Se a te va bene ti posso già considerare. Calcolo che parti dal ramo umbro-toscano e che hai una MX-5, facci sapere se sei da solo o se ti accompagna qualcuno! E magari se inviti qualche amico... A presto! ![]() RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - charlie.slide - 04-09-2017 (05-08-2017, 11:04)charlie.slide Ha scritto: Abbiamo definito la quota di partecipazione in funzione delle spese del pranzo e della parte di beneficenza (ricordo che noi noi ci teniamo nulla). Anche grazie alla collaborazione della concessionaria Mazda Arauto di Pesaro, siamo riusciti a contenere la quota di partecipazione in € 40 a testa. Ovviamente è un'offerta minima, se qualcuno si sentisse di dare di più ne saremmo grati ed andrebbe tutto alla causa di beneficenza! Aggiornato il thread con l'indicazione della quota e del menù A presto! RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - jacopomx5 - 06-09-2017 chi parte da rocca ma non dorme la dove ci si incontra? RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - charlie.slide - 07-09-2017 (06-09-2017, 22:19)jacopomx5 Ha scritto: chi parte da rocca ma non dorme la dove ci si incontra? Il ragazzo che organizza il lato romagnolo ci fa sapere domani. Dovrebbe essere all'inizio del paese, però domani ci dice qualcosa di più. Io ho proposto un bar sulla strada che ha un bel parcheggio, ma per correttezza deve essere lui a decidere. Prego solo di pazientare una giornata, domani sistemiamo anche questo dettaglio. Grazie!! RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - TkMatt - 08-09-2017 Appuntamento per i romagnoli presso "il chiosco"...all'inizio del paese dove la strada curva a sinistra e, sulla destra, c'è appunto questo chiosco con parcheggio. Ci si vede la alle 9.15/9.30..e si parte alle 9.45. Per qualsiasi informazione 3803436255 Matteo Aggiungo che sono stato appena contattato da Jimba Ittai:mi ha detto che per motivi familiari dell'ultimo momento non sarà dei nostri. RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - charlie.slide - 09-09-2017 (08-09-2017, 23:48)TkMatt Ha scritto: Appuntamento per i romagnoli presso "il chiosco"...all'inizio del paese dove la strada curva a sinistra e, sulla destra, c'è appunto questo chiosco con parcheggio. Ci si vede la alle 9.15/9.30..e si parte alle 9.45. Per qualsiasi informazione 3803436255 Matteo Grazie mille TkMatt!! Dispiace per Jimba, speriamo niente di grave Buongiorno a tutti! Abbiamo creato la mappa del raduno con MyMaps! Potete scaricare l'app gratuita e cliccare qui: https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1hbKldWxsJhDXMppcRZeInq6Pm8g&ll=43.80543492504245%2C12.181715000000054&z=10 Buon Top Down a tutti!! RE: Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza - Stefano G - 09-09-2017 domani le previsioni sono un disastro, si fa anche se piove? |