Mx5Italia
Ken Block parte 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ken Block parte 2 (/thread-3316.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Ken Block parte 2 - Duff - 03-06-2009

OMG Shock porcamignotta che roba Shock

Ken Block parte 2 - Samuel - 03-06-2009

pit la bestia Ha scritto:ma come ***** fa a mettere la macchina in quel modo?????

E' assurdo mette la macchina di traverso 30 metri prima dell'inversione, ma non solo di traverso, a 180° a ruote fumanti e gira a un centimetro dal paletto...bellissima l'inversione in cui passa sul ponte...

Ken Block parte 2 - Ospite - 03-06-2009

1) il video e' stato montato quindi chi sa' quante volte ha provato per riuscirci perfettamente..........
2) piu' che altro sembra lo spot di quella famosa marca di abiti sportivi e del preparatore dell'auto.........
[ghide=4,5,20,23:12vj05yr]3) ha una faccia di *****..........[/ghide:12vj05yr]
4) mi chiedo; perche' ste cose non le fa con auto di serie??......se dai ad un samurai un coltello da pane non tagliera' mai l'acciaio viceversa se dai una spada ad un macellaio tagliera' il maiale in due...........

Ken Block parte 2 - dmax23 - 03-06-2009

giovanni fazio Ha scritto:1) il video e' stato montato quindi chi sa' quante volte ha provato per riuscirci perfettamente..........
2) piu' che altro sembra lo spot di quella famosa marca di abiti sportivi e del preparatore dell'auto.........
[ghide=4,5,20,23:36ucy465]3) ha una faccia di *****..........[/ghide:36ucy465]
4) mi chiedo; perche' ste cose non le fa con auto di serie??......se dai ad un samurai un coltello da pane non tagliera' mai l'acciaio viceversa se dai una spada ad un macellaio tagliera' il maiale in due...........

Sì certo, se ti ci fanno provare un po' e con la stessa auto magari ci riesci pure tu...

Ma va va!!!

Ken Block parte 2 - CJ_ - 03-06-2009

giovanni fazio Ha scritto:1) il video e' stato montato quindi chi sa' quante volte ha provato per riuscirci perfettamente..........

Mi sembra palese la cosa.. essendo un video dimostrativo/pubblicitario..

giovanni fazio Ha scritto:2) piu' che altro sembra lo spot di quella famosa marca di abiti sportivi e del preparatore dell'auto.........

vedi sopra..
è pure scritto in caratteri belli grossi.. :chessygrin:

[ghide=4,5,20,23:37rru8y5]
giovanni fazio Ha scritto:3) ha una faccia di *****...........
[/ghide:37rru8y5]

Importantissima quando fai rally e li vinci.. Banghead :haha:

giovanni fazio Ha scritto:4) mi chiedo; perche' ste cose non le fa con auto di serie??......se dai ad un samurai un coltello da pane non tagliera' mai l'acciaio viceversa se dai una spada ad un macellaio tagliera' il maiale in due...........

Vedi e rileggi reply al punto 1).

un pò come quelli che vanno a prendere l'aperitivo col cayenne solo perchè fa figo.

:haha: :haha:

Ken Block parte 2 - lukat - 03-06-2009

Miata.SharK Ha scritto:Video di YouTube-HD postato precedentemente

hai dimenticato la parte bella Mrgreen
Oh santo dio Big Grin quanto ben di dio!

Ken Block parte 2 - lukat - 03-06-2009

[ghide=4,5,20,23]
3) ha una faccia di *****..........
Shock

Ken Block parte 2 - Luca - 03-06-2009

Non penso che per fare certe cose abbia provato giorni chiaro che è montato ma avrà provato un 3 - 4 volte...ha manico e la gelosia preme.... :haha: :haha:

Ken Block parte 2 - Miller - 03-06-2009

Avrà provato anche giorni, ma ci sta vedendo il risultato.
Preferivo comunque il primo, iper-professionale e montato ma un po' meno promozional-spettacolar-cinematografico.
Anche se continuo ad amare le cose più genuine :chessygrin: : http://www.youtube.com/watch?v=BZWeue-NPhY

Ken Block parte 2 - mr.magoo87 - 03-06-2009

jean è sempre stato un tamarro :haha: :haha: :haha: :haha: