storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli (/thread-33432.html) Pagine:
1
2
|
RE: storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli - Dario B - 12-10-2017 (12-10-2017, 19:43)CiceNC Ha scritto: il tappo della nc anche solo guardandolo si piega in dentro, aprilo e dagli una piegata alla linguetta che torna come prima...magari qualcuno si è seduto in quella zona ed è sceso....tutto normale quindi dici che c'è buona possibilità che si sia solo spostato in dentro il tappo senza che il parafango si sia minimamente compromesso? Perchè il cambiamento è avvenuto per forza di cose con l'incidente, visto che avevo fatto benzina 3 minuti prima ed ho visto che era tutto a posto. Si quelle sono alcune delle foto fatte dalla carrozzeria. Non sono molti danni (dopo la situazione interna sarà in caso da valutare), d'altronde parliamo comunque di una macchina partita da 2/3 metri al massimo di distanza per quanto partita forte. Quello che mi preme è però sapere che torni tutto come prima e con tutti gli accertamenti del caso. RE: storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli - Alessandro - 14-10-2017 1) Compila sempre il CID! Se ti propongono di pagarti il danno senza mettere in mezzo l'assicurazione compilalo lo stesso e fattelo firmare con la promessa di stracciarlo in presenza dell'altra parte al momento del risarcimento. 2) Se l'altra parte non vuole compilare il CID (non è obbligata a farlo) chiama i vigili urbani. 3) Vai da un altro carrozziere.Il danno puoi fartelo riparare da chi vuoi per poi inviare la fatttura all'assicurazione. RE: storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli - Dario B - 14-10-2017 (12-10-2017, 15:05)Dado Ha scritto: 1 mi spiace Dai al prossimo (toccando ferro ) andiamo insieme a riverniciarla di giallo fluo così risparmiamo sul colore!! RE: storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli - Dario B - 14-10-2017 (14-10-2017, 00:14)Alessandro Ha scritto: 1) Compila sempre il CID! In effetti quella del compilarlo lo stesso e in caso poi si vedrà è una buona idea. Fortunatamente era la prima volta che mi capitava, e dopo l'impatto la mia lucidità ha vacillato quindi non avevo le idee molto chiare. Comunque si buono a sapersi per eventuali (speriamo di no!!) altre volte. Per la carrozzeria purtroppo posso andare solo su carrozzerie convenzionate (sai com'è.. cerchi sempre di risparmiare qualcosina sull'assicurazione ma dopo finchè non ti trovi sulla situazione x non sai mai fino in fondo quanti servizi ti sei "tolto"), ma fortunatamente tramite un parente sono riuscito a trovare un posto serio sempre all'interno delle convenzionate. |