![]() |
|
NB verde 1.9 Miracle 140 CV - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NB verde 1.9 Miracle 140 CV (/thread-33445.html) |
NB verde 1.9 Miracle 140 CV - Doctorharp - 15-10-2017 (15-10-2017, 14:00)Valerius14 Ha scritto: Mmm 1.8 trovato questa ma son 4000 nera interni grigi, cerchi da 15 mazda con un po' di km... Questa è una 1.6. Gli avevo già detto di cambiare le specifiche dell’annuncio ma non lo fanno. Forse indicando 1.8 vogliono aver più visibilità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: NB verde 1.9 Miracle 140 CV - Mexo Cinqo - 15-10-2017 Per poi disilludere dicendo che è un 1.6 ...ottima mossa XD NB verde 1.9 Miracle 140 CV - Doctorharp - 16-10-2017 Se mi date la vostra email vi abilito per vedere tutte le foto ed un video di 3 min dell’’auto. Non so cosa fare. Questa è bella ed è 1.8 La Silver Special è una NA 1.6 ...anche se grigio con interni neri non mi appassiona. Servirebbe almeno la capote amaranto per dare coloreNon so cosa fareeee ![]() ![]() ![]() Alla fine non acquisterò ne l’una né l’altra vedrai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: NB verde 1.9 Miracle 140 CV - Valerius14 - 16-10-2017 (16-10-2017, 00:04)Doctorharp Ha scritto: Se mi date la vostra email vi abilito per vedere tutte le foto ed un video di 3 min dell’’auto. Troppe indecisioni, Cerca di fare chiarezza nei tuoi pensieri. già avevi nbfl 1.6 a quanto pare ora vorresti altro... Perché na? perché nb? na e d epoca ed ha un suo fascino poco ma sicuro. nb 1.8 ma interni non in tinta con l esterno e 1800. Partiamo dal fatto che stai comprando auto non nuove che per quanto esiste questo forum come altri riguardanti mx5 e un auto particolare e non la classica utilitaria che restringe il numero di esemplari in circolazione ed ancor di più quelli in vendita. Na credo siano difficili da trovare visto e d epoca e i costi per mantenerla son pochi per le tasche di tantissimi facendo si che il prezzo si alzi pure. Nb dando un occhiata in giro come la vuoi e difficile da trovare effettivamente, ora o aspetti e speri di trovarla come vuoi o trovi qualcosa di simile che si avvicina alla tua idea e te la metti apposto a tuo piacere. Se vuoi nb io ti direi trova qualcosa di messo bene in meccanica e poi te la personalizzi a tuo piacere, l auto che vuoi tu come la vuoi tu statisticamente quasi non esiste. NB verde 1.9 Miracle 140 CV - Doctorharp - 06-01-2018 Cosa mi dite di questa? Purtroppo è in Germania e mi sa che anche solo per questo non ne vale la pena. Però è quello che cerco come colore interni e cv (ma...1.9?) I found this offer at mobile.de: https://m.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=255582554&utm_source=com.apple.UIKit.activity.CopyToPasteboard&utm_medium=ios Mazda MX-5 1.9i 16V LEDER BEIGE VOLL SCHECKHEFT TOP First Registration: 07/2000 Mileage: 143,932 km Fuel Type: Petrol Price: €3,671 ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: NB verde 1.9 Miracle 140 CV - alex zanardi - 06-01-2018 mi sono interessato di recente, per reimmatricolare una mx5 importata i costi si aggirano dagli 800 a 1000€ se tutte le pratiche le fai te (traduzione compresa) se invece ti affidi a professionisti parti dai 2K per arrivare a circa 3K trasporto compreso. direi che per una 1.8 tedesca conviene solo se nel primo caso, e se sei certo che l'auto non ha ruggine. attenzione alle NB 1.8, alcune di queste mangiano olio, nulla di grave, basta saperlo e rabboccare, riparare il difetto non sempre conviene (costa molto) NB verde 1.9 Miracle 140 CV - Hammer® - 06-01-2018 Per la cilindrata tranquillo, il motore è lo stesso solo che loro lo chiamano 1.9
NB verde 1.9 Miracle 140 CV - Doctorharp - 06-01-2018 Io non ne ho trovate con questi interni e 140cv in Italia purtroppo. Sto cercando da tanto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk NB verde 1.9 Miracle 140 CV - onlyLSDoil - 07-01-2018 Se ti piace la miracle puoi prendere una 1.6 e poi con calma trovi un motore 1.8 e ce lo infili dentro! Qualcosa salta sempre fuori.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: NB verde 1.9 Miracle 140 CV - alex zanardi - 07-01-2018 Un BP non è economico come un B6 senza contare che poi devi cambiare ECU, di conseguenza immobilaizer, chiavi, serrature, e la parte più semplice cambiare i cavi candela perchè non puoi usare le bobine 1.8, e a quelle 1.6 devi cambiare posizione, e altre cosette... insomma, non sono cosi certo che alla fine convenga. |