Mx5Italia
Appena entrato nel mondo miata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Appena entrato nel mondo miata (/thread-3384.html)

Pagine: 1 2 3

Appena entrato nel mondo miata - Toretto - 09-06-2009

Ciao Davide!
Provincia di Lecco dove?Io zona Merate!
Magari qualche volta ci si becca x fare 2 chiacchiere!
Appena arriva il mezzo posta le foto Thumbup

Appena entrato nel mondo miata - Dado - 10-06-2009

Toretto Ha scritto:Provincia di Lecco dove?

Oggiono e lavoro a Lecco... praticamente a un tiro di schioppo. Lol

Quando arriva l'auto (già quando arriva? mi hanno promesso fine settimana prossima) ti sfruttero' per qualche consiglio :haha:

Appena entrato nel mondo miata - Toretto - 10-06-2009

Dado Ha scritto:Oggiono e lavoro a Lecco... praticamente a un tiro di schioppo. Lol

Quando arriva l'auto (già quando arriva? mi hanno promesso fine settimana prossima) ti sfruttero' per qualche consiglio :haha:

Ottimo! Thumbup

Appena entrato nel mondo miata - Dado - 24-06-2009

Arrivata!! Arrivata!!!! :haha: :haha: :haha:

Finalmente!
Ieri sera non volevo piu' scendere!!! Thumbup

Devo fare anche un encomio al concessionario mazda monza, molto professionali mi hanno consegnato l'auto in condizioni perfette, gli amici mi chiedono se è nuova.
COn 4 gomme nuove, pzero assimmetrico (non hanno certo lesinato sulla qualita' delle coperture) Cool
Tutto perfettamente come deve essere...

sono rimasto impressionato subito dalla tendenza al traverso dell'auto e dall'invedenza del dsc. che pero' resta acceso... passare da una TA con 75cv tutta mollacciosa a questa senz acontrolli è troppo a rischio platano... insomma mi sa che ci sara' da divertirsi parecchio!!

adesso vorrei darle un tocco mio:
molle eibach
scarico remus
xenon

poi sarà esattamente come la vorrei.. altre idee verranno con il tempo Big Grin

Appena entrato nel mondo miata - Samuel - 24-06-2009

Vedo che hai già le idee chiare!! Cool Thumbup :beerchug:

Vacci piano all'inizio, il passaggio da budino TA a miata va fatto gradualmente...piano piano inizierai a godertela...

Samuel Ha scritto:Vedo che hai già le idee chiare!! Cool Thumbup :beerchug:

Vacci piano all'inizio, il passaggio da budino TA a miata va fatto gradualmente...piano piano inizierai a godertela...

è colpa vostra Banghead Banghead
se non mi iscrivevo qua non mi venivano nemmeno in mente tutte quieste idee!! :haha: :haha:

In effetti il passaggio mi ha spiazzato, non è tanto la potenza, ma la reattivita' dell'auto che mi lascia sorpreso!!
ho guidato anche auto piu' potenti ma sembre berlinotti, niente giocattolini del genere... e devo dire che mi ha conquistato in 10 km...

appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!

Appena entrato nel mondo miata - nitro-ale - 24-06-2009

Dado Ha scritto:appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!

è la stessa cosa che penso io quando mi affianco a una nc :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

no scherzo, goditela

Appena entrato nel mondo miata - sinhue - 24-06-2009

nitro-ale Ha scritto:
Dado Ha scritto:appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!

è la stessa cosa che penso io quando mi affianco a una nc :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

no scherzo, goditela

:haha: :haha: :haha:

tanti auguri per il giocattolino! trattala bene mi raccomando Wink

sinhue Ha scritto:tanti auguri per il giocattolino! trattala bene mi raccomando Wink

Ho un'adorazione per i miei mezzi, li tengo sempre al 100%, puliti e meccanicamente perfetti, pero' chiedo loro di non deludermi... ne che passeggi sul lungo lago, ne che cerchi il tempo in pista (questo solo in moto pero' Lol ) per adesso ha funzionato! :chessygrin:
Penso che la miata sapra' fare altrettanto! anche perche' l'idea è tenersela fino a quando non avor' neccesita' di un terzo posto e a 26 anni penso che l'età per figliare sia ancora moltooooo lontana! :haha: :haha:

Appena entrato nel mondo miata - paintbox - 25-06-2009

Benvenuto!! :beerchug: