Mx5Italia
Normandia & Bretagna in MX5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Normandia & Bretagna in MX5 (/thread-3394.html)

Pagine: 1 2 3

Normandia & Bretagna in MX5 - Miller - 10-06-2009

Bel giro e bel reportage, complimenti. Mi hai fatto venire voglia di partire. Thumbup

Normandia & Bretagna in MX5 - Luca - 10-06-2009

senna Ha scritto:
Luca Ha scritto:Sempre tu e il tuo amico?

si, sempre io, la mia Mx5 e lui, e l'unica regola e' che guido solo io ..... pero' la mia compagna mi ha gia' detto che questo e' stato l'ultimo viaggio che faccio con lui :a_23: ..... pero' sto gia' programmando un giro della spagna per il prossimo anno :chessygrin:

Sei mitico!!! anzi siete mititci, perchè un giro cosi e lasciare le compagne a casa... Lol Lol Lol Lol ..GRANDIOSIIIIIII

Normandia & Bretagna in MX5 - flower - 10-06-2009

... proprio bei posti.... e chissà che bella esperienza aver visitato certi posti.
Mi sa che l'anno prossimo faccio un giretto del genere anche io. Cool

Normandia & Bretagna in MX5 - senna - 10-06-2009

Luca Ha scritto:
senna Ha scritto:
Luca Ha scritto:Sempre tu e il tuo amico?

si, sempre io, la mia Mx5 e lui, e l'unica regola e' che guido solo io ..... pero' la mia compagna mi ha gia' detto che questo e' stato l'ultimo viaggio che faccio con lui :a_23: ..... pero' sto gia' programmando un giro della spagna per il prossimo anno :chessygrin:

Sei mitico!!! anzi siete mititci, perchè un giro cosi e lasciare le compagne a casa... Lol Lol Lol Lol ..GRANDIOSIIIIIII

Beh, non e' proprio cosi' .... diciamo che negli ultimi 2 snni ho avuto parecchi scazzi con la compagna ed e' sempre successo verso marzo/aprile quindi, quando poi passavano gli scazzi io avevo gia' organizzato il tutto ... il mio amico invece e' single .... Ora non mi resta che aspettare lo scazzo di Marzo 2010 per organizzare il tour in Spagna :chessygrin:

Normandia & Bretagna in MX5 - senna - 10-06-2009

Comunque questi viaggi sono molto stancanti, si parla di guidare per diverse ore tutti i giorni, il mio consiglio e' di partire dall'italia di notte, verso le h 22 per arrivare alla prima tappa in mattinata e poter girare per bene .... il bello di questi viaggi in macchina sono quei piccoli episodi che ti capitano inevitabilmente facendo tanti km... piccole caxxate che pero' rimangono in testa come bellissimi ricordi....

Normandia & Bretagna in MX5 - flick87 - 11-06-2009

senna Ha scritto:Comunque questi viaggi sono molto stancanti, si parla di guidare per diverse ore tutti i giorni, il mio consiglio e' di partire dall'italia di notte, verso le h 22 per arrivare alla prima tappa in mattinata e poter girare per bene .... il bello di questi viaggi in macchina sono quei piccoli episodi che ti capitano inevitabilmente facendo tanti km... piccole caxxate che pero' rimangono in testa come bellissimi ricordi....

Fondamentalmente non ci rendiamo conto che con una macchina e un po' di sacrificio si va ovunque, basta partire e viaggiare!
Complimenti per il giro. l'avevo fatto anche io con i miei qualche anno fa ed era stato veramente bello!

Normandia & Bretagna in MX5 - senna - 11-06-2009

flick87 Ha scritto:Fondamentalmente non ci rendiamo conto che con una macchina e un po' di sacrificio si va ovunque, basta partire e viaggiare!

parole sante !!!!

Normandia & Bretagna in MX5 - spiderman - 11-06-2009

flower Ha scritto:... proprio bei posti.... e chissà che bella esperienza aver visitato certi posti.
Mi sa che l'anno prossimo faccio un giretto del genere anche io. Cool

Magari ci si organizza! Thumbup

Normandia & Bretagna in MX5 - Ospite - 11-06-2009

bellissimo, mi hai fatto riaffiorare il viaggio fatto con la mia ragazza l'anno scorso in estate, siamo partiti dalla sicilia (in cui abito) e sono arrivato in francia, precisamente mi sono fatto tutta la costa azzurra con la mia mx5 rc, cinquemiglia, sanremo, montecarlo, nizza, cannes, mentone, per un totale di oltre 3000km, e' stato fantastico e veramente divertente, cose cosi' sono moooolto appaganti e di difficile arrivo fatti in aereo tanto che poi in inverno mi sono fatto una settimana a parigi, pero' sono partito in aereo, al 3 giorno mi ero gia' rotto, un viaggio con una spiderina e' mooolto piu' bello, appagante, tante' che la mia ragazza mi ha precisato che la prox vacanza si parte nuovamente con la spiderina.....e vaiiii!!!!

Normandia & Bretagna in MX5 - Robbie - 11-06-2009

Bellissimo.
Perchè non curi un po' più il post, magari aggiungendo dettagli su dove hai pernottato e non inserisci il tutto nella sezione itinerari?