Mx5Italia
[Vari] Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX (/thread-3401.html)

Pagine: 1 2 3

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - CJ_ - 15-06-2009

Drakkar Ha scritto:quale procedura guidata?

http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogue.asp

Almeno per la mia 115.

A vedere bene però..460€ per soli ammo non so quanto convenienti siano. :roll:

Le molle quanto costano?

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - ivano.dos - 15-06-2009

Luca Ha scritto:Anche io stavo seriamente pensando a questa soluzione avendo le molle Koni montate sugli ammo originali...e pensavo di prendere gli AGX ma dite che vanno bene? so che in america sono un must vero e proprio spopolano da paura ma so anche che per la mx5 il miglior ammo che puoi montare è il koni, e quindi ero indeciso se prendere gli AGX o i koni con i coil over!!! chiaramente solo ammo le molle koni le ho già!!! :chessygrin:
Io alla fine ho preso i Koni str.t completi di molle su mx5parts e li ho pagati meno di 400 euro.
L' auto si è abbassata... parecchio!
Vanno molto bene (io uso l' auto solo su strada) sia come prestazioni che come comfort.

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - backtothefuture - 15-06-2009

ivano.dos Ha scritto:
Luca Ha scritto:Anche io stavo seriamente pensando a questa soluzione avendo le molle Koni montate sugli ammo originali...e pensavo di prendere gli AGX ma dite che vanno bene? so che in america sono un must vero e proprio spopolano da paura ma so anche che per la mx5 il miglior ammo che puoi montare è il koni, e quindi ero indeciso se prendere gli AGX o i koni con i coil over!!! chiaramente solo ammo le molle koni le ho già!!! :chessygrin:
Io alla fine ho preso i Koni str.t completi di molle su mx5parts e li ho pagati meno di 400 euro.
Vanno molto bene (io uso l' auto solo su strada) sia come prestazioni che come comfort.

sono gli stessi che ho pensato pe rla mia nbfl, 360 euro e passa la paura!
Ma si abbassa davvero tanto?
tocchi sempre?

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - pauldesign - 15-06-2009

Luca Ha scritto:ma so anche che per la mx5 il miglior ammo che puoi montare è il koni

Ma chi lo dice!?! Shock Shock Shock Sempre reputati degli ammo mediocri...

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - Luca - 16-06-2009

pauldesign Ha scritto:
Luca Ha scritto:ma so anche che per la mx5 il miglior ammo che puoi montare è il koni

Ma chi lo dice!?! Shock Shock Shock Sempre reputati degli ammo mediocri...

Cerca cerca...

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - ivano.dos - 16-06-2009

backtothefuture Ha scritto:
ivano.dos Ha scritto:

sono gli stessi che ho pensato pe rla mia nbfl, 360 euro e passa la paura!
Ma si abbassa davvero tanto?
tocchi sempre?
L' auto si abbassa parecchio Cool , nella descrizione del prodotto si parlava di 35 mm se ben ricordo, non ho ancora misurato, ma a occhio direi proprio che non mentivano.
Adesso si tocca molto più di prima ovviamente, ma non sono per niente pentito dell' acquisto, anzi!

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - pallo14 - 24-01-2014

Abbiamo foto di NA con questo assetto?

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - pilistation - 24-01-2014

pallo14 Ha scritto:Abbiamo foto di NA con questo assetto?

La mia (in firma)

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - pallo14 - 24-01-2014

valido rispetto al koni di mx5parts?

Convenzione Mx5Italia ammortizzatori KYB AGX - pilistation - 24-01-2014

Non ho mai provato i koni, mi ci trovo ancora bene dopo più di 2 anni.

Ovvio però... che dopo aver provato gli ohlins... :oops: