![]() |
Cobalt Exhaust - possessori - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cobalt Exhaust - possessori (/thread-34018.html) |
RE: Cobalt Exhaust - possessori - Hecate's - 13-02-2018 (12-02-2018, 00:46)crapabasa Ha scritto: Lo scarico di gentlemendriver ora lo monto io,e sono soddisfattissimo. Suono cupo,e non esagerato. Ogni accessione un sorrisone. In rilascio,sotto i 2k giri borbotta per bene. Unico neo,con le settimane di pioggia continue qualche punto di ruggine su i terminali. Niente di che,una passata di wd40 e sparisce tutto. Ora ho provato a lasciare un velo di pulisci cruscotti come faccio sulle moto,vediamo se funziona. Prendo nota del suggerimento.....non ci avevo pensato al pulisci cruscotti....un film protettivo Grande! RE: Cobalt Exhaust - possessori - full_frame - 04-07-2018 ciao ragazzi, sul mio pianerottolo è comparso un pacco sospetto... RE: Cobalt Exhaust - possessori - full_frame - 04-07-2018 confermo la mia esperienza positiva su moss-europe.co.uk il 910-620 non era disponibile: ho scritto e mi hanno spiegato che sarebbe tornato disponibile nei primi di luglio. così è stato, mi hanno riscritto non appena arrivato... e taaac (alla Pozzetto)! spedizione velocissima (tre giorni lavorativi). sabato lo monto sulla ND poi vi farò qualche foto RE: Cobalt Exhaust - possessori - Hecate's - 05-07-2018 Anche sul mio pianerottolo è comparso un 910-620!!! Cosa sarà?!? Un'epidemia?!!?? Anche io sabato proverò a montarlo, al limite domenica..... Prossimamente foto e video!!! RE: Cobalt Exhaust - possessori - full_frame - 05-07-2018 (05-07-2018, 09:33)Hecate's Ha scritto: Anche sul mio pianerottolo è comparso un 910-620!!! che paura!! ci vogliono conquistare a suon di decibel per precauzione non uscite sui vostri pianerottoli ![]() Cobalt Exhaust - possessori - full_frame - 08-07-2018 ![]() bye bye trombetta, benvenuto trombone! montato sabato: posso dirmi decisamente soddisfatto. educato ma sempre presente, anche con un filo di gas senti “la voce bassa” e costante, il che rende anche una passeggiata a velocità taxi un piccolo momento di gioia. ![]() RE: Cobalt Exhaust - possessori - Luca_ND - 25-04-2020 Riapro questo topic: sono interessato anche io al Cobalt e vedo che su Moss eu è tornato in stock, per chi lo possiede mi può dire se avete mai avuto problemi con fdo, revisioni, ecc....????? RE: Cobalt Exhaust - possessori - Krylion - 24-05-2020 (25-04-2020, 16:47)Luca_ND Ha scritto: Riapro questo topic: sono interessato anche io al Cobalt e vedo che su Moss eu è tornato in stock, per chi lo possiede mi può dire se avete mai avuto problemi con fdo, revisioni, ecc....????? beh, a norma non è, non essendo omologato... RE: Cobalt Exhaust - possessori - Joe88 - 13-12-2020 Ciao, riprendo l'argomento. Che voi sappiate in auto, controllano gli scarichi come sulle moto? Perché comunque la mx-5 non è un'auto da sparo, non attira controlli particolari quindi non penso che un cobalt possa causare problemi.. Perché sono indeciso tra questo e un omologato ulter sport, oltre un'azienda di Mantova che però non mi risponde. RE: Cobalt Exhaust - possessori - GioCas - 13-12-2020 Mai fermato (Cobalt + colli, hai presente?). ![]() Se hai buon senso assai difficilmente avrai seccature. |