![]() |
Dilemmone!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Dilemmone!!! (/thread-3442.html) |
Dilemmone!!! - bio84 - 16-06-2009 dai la macchina (punto)dentro quindi... secondo me se giri puoi trovare di meglio come prezzo. Dilemmone!!! - flower - 16-06-2009 ... il prezzo mi sembra molto vantaggioso. Io ho la Rc e ne sono stracontento... anche perchè la linea non è troppo deturpata dal tetto ripiegabile. Sei più comodo ad aprire e chiudere, non occupi spazio nel bagagliaio con il tetto e la manovra la puoi fare anche al semaforo visto che 12 secondi sono veramente pochi. Difetto... non hai il fascino della tela. Dilemmone!!! - ninofoggy - 16-06-2009 flower Ha scritto:... il prezzo mi sembra molto vantaggioso. bhe è un prezzo ragionevole da pagare quando si è costretti a lasciarla spesso in strada anche di notte.. Dilemmone!!! - flower - 16-06-2009 ninofoggy Ha scritto:flower Ha scritto:... il prezzo mi sembra molto vantaggioso. ... ci sono ben altri motivi che possono spingere al tetto rigido... non penso che sia solo per la paura degli atti vandalici. Dilemmone!!! - ninofoggy - 16-06-2009 flower Ha scritto:... ci sono ben altri motivi che possono spingere al tetto rigido... non penso che sia solo per la paura degli atti vandalici. Bhe per me è stato quello sostanzialmente... Dilemmone!!! - flower - 16-06-2009 ninofoggy Ha scritto:flower Ha scritto:... ci sono ben altri motivi che possono spingere al tetto rigido... non penso che sia solo per la paura degli atti vandalici. ... io l'ho scelto anche perchè ero ignorante in materia tela... pensavo che fosse più rumorosa... Poi da me fa un inverno VERO... quindi, in un modo o nell'altro, pensavo anche che si rovinasse... e, visto che sono pigro... trovavo più comodo aprirsi e chiudersi premendo un tasto, piuttosto che fare dell'esercisio fisico. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Dilemmone!!! - bombe - 16-06-2009 bio84 Ha scritto:dai la macchina (punto)dentro quindi... No 22000 senza punto.. quella sarebbe da scalare o vendere per conto mio!! Dilemmone!!! - sinhue - 17-06-2009 beh,hai trovato l'occasione....coglila no? ![]() Dilemmone!!! - Fiabeschi - 17-06-2009 bombe Ha scritto:Col tetto in tela è più *****, ma se hai la paranoia [come ce l'avevo io] degli s**nzi col taglierino, meglio rinunciare a un po' di fascino e dormire sonni tranquilli, io credo.bio84 Ha scritto:dai la macchina (punto)dentro quindi... 22.000 non è male, ma non è neanche mostruoso come prezzo. Andrei ancora a cercarmi dell'usato da privati per quella cifra, visto che ne trovi di belle e ben tenute a 4-5k in meno se non di più... Dilemmone!!! - spiderman - 17-06-2009 La cifra non è male, la scelta se aspettare il restyling o non spetta a te. Puoi provare a tirarla ancora un pò e prenderla oppure spostare tutto all'anno prossimo e prenotare una delle prime FL in consegna a settembre. Solo tu puoi decidere questo. Comunque sia puoi risparimiare qualcosa su degli usati freschi e ben tenuti (vedi la mia ad esempio..... ![]() |