![]() |
Varano sabato 25 Agosto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Varano sabato 25 Agosto (/thread-34868.html) |
RE: Varano sabato 25 Agosto - PikoPiko - 24-08-2018 (24-08-2018, 11:13)ilGerry Ha scritto:(24-08-2018, 11:06)alex zanardi Ha scritto: Bravo, pensa a farti la tintarella A Settembre dovrei esser in quel di ShortFrance...non so ancora quando ne in che modalità però.... ![]() ![]() Devo ancora provarlo in nuova configurazione tra l'altro. (24-08-2018, 12:56)Lorenzo749 Ha scritto: Domani piove, governo ladro! Concordo con Alex domani SOLE! ![]() ...devo andare a pulire la cariola per Imola....che è da prima della tappa di Monza che non gli do una lavata! ![]() ![]() ![]() RE: Varano sabato 25 Agosto - ilGerry - 24-08-2018 (24-08-2018, 13:52)PikoPiko Ha scritto: A Settembre dovrei esser in quel di ShortFrance...non so ancora quando ne in che modalità però.... Io pensavo di andarci Sabato 8 Settembre, meteo permettendo. ![]() RE: Varano sabato 25 Agosto - Lorenzo749 - 24-08-2018 Ovviamente vi auguro un bel sole, ma purtroppo anche se il prezzo è molto allettante, Varano si trova a 350 km da casa... tocca passare, mannaggia alla miseria. RE: Varano sabato 25 Agosto - alex zanardi - 24-08-2018 Anche io devo ancora vedere la nuova configurazione di FC, organizziamo per Settembre è ci sono, ma non l'8 3 WE consecutivi in pista potrebbero nuocermi alla salute, sempre che la baracca resiste tanto ![]() (24-08-2018, 14:07)Lorenzo749 Ha scritto: Ovviamente vi auguro un bel sole, ma purtroppo anche se il prezzo è molto allettante, Varano si trova a 350 km da casa... tocca passare, mannaggia alla miseria. mavala, cosa sono 350km per una giornata di vita? nulla anche io ho 300Km e avendo carrello al seguito partirò alle 5,30 per essere la poco prima delle 9 il prox WE per Imola ne ho 450, ma sono nulla per vivere... quindi, bando alle chiacchiere e ti aspettiamo in pista ![]() ![]() RE: Varano sabato 25 Agosto - ilGerry - 24-08-2018 (24-08-2018, 14:19)alex zanardi Ha scritto: Anche io devo ancora vedere la nuova configurazione di FC, organizziamo per Settembre è ci sono, ma non l'8 La nuova configurazione merita. Detto questo, le uniche date nel weekend sono l'8 o il 29... Io saltando Imola non posso attendere così tanto... Quindi ti aspetto lì per l'8! ![]() RE: Varano sabato 25 Agosto - alex zanardi - 24-08-2018 ok ma te lo confermo dopo Imola in base alla salute della baracca ![]() RE: Varano sabato 25 Agosto - Lorenzo749 - 24-08-2018 (24-08-2018, 14:19)alex zanardi Ha scritto: mavala, cosa sono 350km per una giornata di vita? nulla Ad averlo un carrello! Ma seguirò le vostre discussioni in futuro, su questa sono arrivato comunque tardi! Giro a Magione ogni tanto, ma vorrei provare proprio Varano e San Martino! RE: Varano sabato 25 Agosto - alex zanardi - 26-08-2018 Alla fine anche se il meteo diceva che avrebbe diluviato, il sole ci ha tenuto compagnia per tutto il tempo preso solo poca pioggia durante il viaggio di andata e temporale durante il ritorno, ma in pista tutto perfetto ![]() girato benissimo e con poco traffico, grazie a chi non è venuto e ci lasciato molto spazio libero ![]() ![]() RE: Varano sabato 25 Agosto - PikoPiko - 26-08-2018 Quindi soddisfatto di com'è andata?...meteo e scarsità di partecipanti a parte. ![]() RE: Varano sabato 25 Agosto - alex zanardi - 26-08-2018 si ma non in tutto, -finalmente sono riuscito a rodare i nuovi freni ordinati ad inizio Aprile ed arrivati dopo Monza ![]() -la baracca si è comportata bene nonostante la pista scivolosa, ed in parte riasfaltata quindi non gommata, le modifiche all'assetto hanno dato buoni frutti, e quindi in previsione di Imola faccio altra piccola modifica ![]() - montato dei supporti motore che smorzano le vibrazioni e non bruciato il sensore di fase, però per sicurezza a Imola ne porterò cmq un paio di scorta ![]() ![]() ![]() -note negative - fatto 4 chiacchiere con Daniele, pare che il prossimo anno Varano perderà la variante veloce in favore di un rettilineo ![]() |