Mx5Italia
particolari in pelle - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: particolari in pelle (/thread-3510.html)

Pagine: 1 2

particolari in pelle - .SharK - 24-06-2009

DIY

trova il tempo però

particolari in pelle - CJ_ - 24-06-2009

nitro-ale Ha scritto:no, no, per quanto siano bellissimi non potrei permettermeli ora come ora, sarebbe un salasso... non ho capito però tu cosa hai fatto hai rivestito cassetto e palpebra in pelle rossa?

Palpebra copri strumenti e cassettino tunnel in pelle nera come i sedili Wink

particolari in pelle - CJ_ - 24-06-2009

Miata.SharK Ha scritto:DIY

???

particolari in pelle - spiderman - 24-06-2009

Gli interni di quelle foto sono da favola!!!

particolari in pelle - .SharK - 24-06-2009

CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1pr6lja4]DIY

???[/quote:1pr6lja4]
Do It Yourself

particolari in pelle - nitro-ale - 24-06-2009

me li devo fare da solo? :roll:

particolari in pelle - il Mamo - 24-06-2009

nitro-ale Ha scritto:me li devo fare da solo? :roll:

Le cuffie freno e cambio sono fattibili con una macchina da cucire (anche perché la cuffia cambio smonti l'originale e la fai uguale, mentre quella freno a mano la "inventi"). per il resto lascerei davvero stare, a meno che tu o qualche aiutante siate davvero davvero bravi

particolari in pelle - flick87 - 24-06-2009

Miata.SharK Ha scritto:[quote="CJ_":15q0oomc][quote="nitro-ale":15q0oomc]eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato.

Si trovano anche su IL Wink .. il cruscotto si può fare.

Io ho fatto palpebra copri strumenti in pelle e cassetto tunnel. molti mesi fa :chessygrin:[/quote:15q0oomc]
CJ_ ti abbiamo creato una sezione gallery apposta, vogliamo vedere la tua mx ora, altrimenti non ci crediamo più che ce l'hai sul serio Mrgreen Mrgreen[/quote:15q0oomc]

quotone!

particolari in pelle - Fly-Flot - 26-06-2009

Ciao,
Io sono in attesa per il rifacimento degli interni a modo mio Mrgreen
Prometto che appena fatti post le foto, niente di trascendentale comunque..
Sedili (con poggiacapoccia separati), in microfibra Blu elettrico e nero (quella dei divani per intenderci);
cassettino, cuffie cambio e freno a mano in blu con la stessa stoffa;
Palpebra strumenti idem come sopra, inoltre il retro degli schienali in poverissimo scai, ma almeno mi costa veramente poco.. :angel2:
Il mio tappezziere ha già tutto in casa, solo che è pieno fine a fine luglio quindi mi ha prennotato per una settimana a settembre.. vedremo! Banghead

Il fido tappezza mi aveva fatto vedere sia AlcantaraTM che altre cose.. ma alla fine ho preferito la microfibra.. questione di cash... eh eh

PS OT: nel frattempo ho fatto un po' di lavoretti di estetica.. e se vi chiedevate dove sono finiti i pezzi di TricicloMissile... bhe..
apro presto un 3d per presentarvi la mia ciabattina : CoolGun :

Ciao