![]() |
particolari in pelle - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: particolari in pelle (/thread-3510.html) Pagine:
1
2
|
particolari in pelle - .SharK - 24-06-2009 DIY trova il tempo però particolari in pelle - CJ_ - 24-06-2009 nitro-ale Ha scritto:no, no, per quanto siano bellissimi non potrei permettermeli ora come ora, sarebbe un salasso... non ho capito però tu cosa hai fatto hai rivestito cassetto e palpebra in pelle rossa? Palpebra copri strumenti e cassettino tunnel in pelle nera come i sedili ![]() particolari in pelle - CJ_ - 24-06-2009 Miata.SharK Ha scritto:DIY ??? particolari in pelle - spiderman - 24-06-2009 Gli interni di quelle foto sono da favola!!! particolari in pelle - .SharK - 24-06-2009 CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1pr6lja4]DIY ???[/quote:1pr6lja4] Do It Yourself particolari in pelle - nitro-ale - 24-06-2009 me li devo fare da solo? :roll: particolari in pelle - il Mamo - 24-06-2009 nitro-ale Ha scritto:me li devo fare da solo? :roll: Le cuffie freno e cambio sono fattibili con una macchina da cucire (anche perché la cuffia cambio smonti l'originale e la fai uguale, mentre quella freno a mano la "inventi"). per il resto lascerei davvero stare, a meno che tu o qualche aiutante siate davvero davvero bravi particolari in pelle - flick87 - 24-06-2009 Miata.SharK Ha scritto:[quote="CJ_":15q0oomc][quote="nitro-ale":15q0oomc]eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato. Si trovano anche su IL ![]() Io ho fatto palpebra copri strumenti in pelle e cassetto tunnel. molti mesi fa :chessygrin:[/quote:15q0oomc] CJ_ ti abbiamo creato una sezione gallery apposta, vogliamo vedere la tua mx ora, altrimenti non ci crediamo più che ce l'hai sul serio ![]() ![]() quotone! particolari in pelle - Fly-Flot - 26-06-2009 Ciao, Io sono in attesa per il rifacimento degli interni a modo mio ![]() Prometto che appena fatti post le foto, niente di trascendentale comunque.. Sedili (con poggiacapoccia separati), in microfibra Blu elettrico e nero (quella dei divani per intenderci); cassettino, cuffie cambio e freno a mano in blu con la stessa stoffa; Palpebra strumenti idem come sopra, inoltre il retro degli schienali in poverissimo scai, ma almeno mi costa veramente poco.. :angel2: Il mio tappezziere ha già tutto in casa, solo che è pieno fine a fine luglio quindi mi ha prennotato per una settimana a settembre.. vedremo! ![]() Il fido tappezza mi aveva fatto vedere sia AlcantaraTM che altre cose.. ma alla fine ho preferito la microfibra.. questione di cash... eh eh PS OT: nel frattempo ho fatto un po' di lavoretti di estetica.. e se vi chiedevate dove sono finiti i pezzi di TricicloMissile... bhe.. apro presto un 3d per presentarvi la mia ciabattina : CoolGun : Ciao |