![]() |
[NA/NB] Valutazione Mercato HardTop NA/NB - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: [NA/NB] Valutazione Mercato HardTop NA/NB (/thread-35458.html) |
RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - luka.mx5 - 14-01-2019 Un lunotto nuovo quanto costerà mai...??? Mumble mumble... RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - alex zanardi - 14-01-2019 più di HT sano, al mio l'ho tolto e una volta messo in vendita e andato in un lampo.... RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - luka.mx5 - 14-01-2019 (14-01-2019, 14:28)alex zanardi Ha scritto: più di HT sano, al mio l'ho tolto e una volta messo in vendita e andato in un lampo.... Gulp! Quindi 300€ per HT senza lunotto... é roba da starci lontano... RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - alex zanardi - 14-01-2019 é un ottimo prezzo (considerando che è di facile trattativa) ma a mio avviso solo se poi gli metti una lastra di Policarbonato al posto del vetro. RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - luka.mx5 - 14-01-2019 (14-01-2019, 15:19)alex zanardi Ha scritto: é un ottimo prezzo (considerando che è di facile trattativa) ma a mio avviso solo se poi gli metti una lastra di Policarbonato al posto del vetro. Sai quanto costa il PoliCarb...? Quanto si "dimagrisce"? RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - alex zanardi - 14-01-2019 A occhio la riduzione di peso è intorno ai 4-5 kg il costo invece varia molto se lo compri da montare, tanto, oppure se come me compri la lastra poi la adatti, in questo caso io ho speso meno di 30-40€ ![]() ma il vero problema è che il policarbonato si graffia facilmente, uso pista ha poca importanza e se ti arrangi puoi anche cambiarlo a basso costo, mentre per uso stradale.... RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - tushio50 - 14-01-2019 al momento il posto giusto, avendo la possibilità di farsi una scampagnata per andarlo a recuperare, è la germania. il mio me l’ha recuperato un amico che fa su e giù per lavoro col furgone, 400 euro come nuovo (ma del colore sbagliato). senza sbrinatore elettrico si trovano a 300 euro. in italia prezzi pazzi. RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - Mitzkal - 14-01-2019 (14-01-2019, 14:53)luka.mx5 Ha scritto: Gulp! Quindi 300€ per HT senza lunotto... é roba da starci lontano... Dipende da cosa cerchi, se tu ci stai lontano, girami il link, magari a me va bene ![]() RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - Fletch - 14-01-2019 (14-01-2019, 13:55)luka.mx5 Ha scritto: Un lunotto nuovo quanto costerà mai...??? Mumble mumble...Sono fuori produzione da anni, raramente si trova qualche fondo di magazzino. Chi è consapevole di ciò lo vende a prezzi esorbitanti. RE: Valutazione Mercato HardTop NA/NB - omermon - 14-01-2019 Anni fa ne presi uno nero a 500€ messo abbastanza bene, poi trovai il mio piscina a 550€. I prezzi medi sono sempre stati quelli, non mi sembra ci sia grande differenza rispetto a 5-6 anni fa. Poi i colpi di fortuna ci sono sempre eh, sapeste quanto pagai i miei Ohlins.... ![]() |