![]() |
[NC] La mia NC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NC] La mia NC (/thread-35507.html) |
RE: La mia NC - OLD_robbi - 20-02-2019 ....vista solo ora la tua presentzione...ribadisco i complimenti per il mezzo ed il "benvenuto" tra i parrucchieri... che phon usi??? Rowenta o BabyGliss????...ahahahahh...ciao Adri!!!!! RE: La mia NC - Adri - 20-02-2019 (20-02-2019, 16:34)Alfatester Ha scritto: Bella!!! Grazie ![]() (20-02-2019, 16:42)OLD_robbi Ha scritto: ....vista solo ora la tua presentzione...ribadisco i complimenti per il mezzo ed il "benvenuto" tra i parrucchieri... ![]() Ciao mitico Robi ![]() La mia NC - ninuzzo78 - 01-03-2019 Bella ! Goditela ! Interessante la modifica al differenziale, come si comporta in pista ? Impressioni ? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk RE: La mia NC - dany41 - 01-03-2019 (20-02-2019, 16:32)Adri Ha scritto: Enkei del Pepi montatti e giretto in pista Che pista? Su che tempi più o meno? Grande RE: La mia NC - Adri - 01-03-2019 (01-03-2019, 13:29)ninuzzo78 Ha scritto: Bella ! Goditela ! Interessante la modifica al differenziale, come si comporta in pista ? Impressioni ?Grazie ![]() Il Quaife l'ha montato il precedente proprietario. L'ho appena presa e non la conosco ancora bene, però, avendo guidato più volte quella di Leocbr, non ho notato differenze tra stock e Quaife, magari uno più esperto può capirne più di me. (01-03-2019, 13:48)dany41 Ha scritto: Che pista? Su che tempi più o meno? GrandePista di Modena, girato in 1:24,3...nulla di che, devo prenderci la mano, è la mia prima TP, però è divertentissima ![]() RE: La mia NC - Adri - 21-05-2019 Piccolo aggiornamento, montate un po di cosette, ma soprattutto montato Assetto Ohlins...per strada uno spettacolo, in pista devo provarlo meglio perchè, nei pochi giri fatti al Tazio, mi è sembrato un filo troppo morbido (soprattutto al posteriore) rispetto al BC che avevo montato prima e provato a Modena...ora devo provarlo meglio e vedremo come va, se no mi tocca mettere mano... RE: La mia NC - Adri - 15-11-2019 Fatto pazzia, volante guardian designs rivestito in alcantara e diametro ridotto di 1,5 cm. La mia NC - karlitos - 15-11-2019 (21-05-2019, 18:21)Adri Ha scritto: Piccolo aggiornamento, montate un po di cosette, ma soprattutto montato Assetto Ohlins...per strada uno spettacolo, in pista devo provarlo meglio perchè, nei pochi giri fatti al Tazio, mi è sembrato un filo troppo morbido (soprattutto al posteriore) rispetto al BC che avevo montato prima e provato a Modena...ora devo provarlo meglio e vedremo come va, se no mi tocca mettere mano... Presumo tu abbia il 7/4... ad ogni modo la differenza tra sentirlo morbido non é sinonimo di imperfezione. Se lo ha montato alberto sicuramente ti avrá detto che la regola di assetto duro= preciso é ormai sorpassata! Ti consiglio di tenere sempre un gap di 2 scatti da anteriore e posteriore. Esempio 10 dal tutto chiuso ant e 8 post. Poi che barre? Semmai forale o se le hai regolabilimetti la posteriore al foro piú duro. Prova se non é abbastanza Metti delle molle leggermente piú dure. Ovviamente uso solo pista ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: La mia NC - Francesco B - 16-11-2019 Alfatester Ha scritto:Figata pazzesca, complimenti!! Anch'io avevo optato all'inizio per i bcracing per la mia nb ma alla fine ho scelto gli hsd perché... Rientravano di pochissimo nel plafond della carta di credito! Mentre i bc sforavano di poco...Alfa, ho da poco gli HSD. La ghieretta per tarare la risposta nelle anteriori la giro tranquillamente a mano invece nel posterire...no! Dal tutto aperto (tutto in antiorario) a mani nude riesco a far 5 o 6 scatti in senso orario sui 16 disponibili. Hai una ipotesi? Senza contare che dal retrotreno a volte con le asperità sbatte qualcosa, uno "stack" metallico. Non con buche o dossi anche notevoli a velocità bassa. La mia NC - Alfatester - 16-11-2019 Eh purtroppo io ho nb quindi varieranno un po'... Sicuramente ti conviene usare una brugola: calcola che a mano a stento si fanno 2-3Nm Per lo stack controlla sotto che non ci sia qualcosa di lasco, fai 2 foto Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |