![]() |
BMW Z4 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: BMW Z4 (/thread-3575.html) |
BMW Z4 - spiderman - 01-07-2009 Non tutti hanno voglia di avere auto rigide, rumorose e scricchiolanti. Sinceramente la trovo ad un livello di prezzo troppo alto in relazione a quello che offre rispetto ad auto più modeste come la MX5 ma la comprerei senza troppi dubbi........ e di capelli bianchi ne ho solo uno..... :chessygrin: BMW Z4 - Redfury - 01-07-2009 flower Ha scritto:Ma non potevano usate un tetto stile Mx-5? O semplicemente farlo di tela come il precedente..... BMW Z4 - Lanf - 01-07-2009 spiderman Ha scritto:Non tutti hanno voglia di avere auto rigide, rumorose e scricchiolanti. Sinceramente la trovo ad un livello di prezzo troppo alto in relazione a quello che offre rispetto ad auto più modeste come la MX5 ma la comprerei senza troppi dubbi........ e di capelli bianchi ne ho solo uno..... :chessygrin: Rigida, rumorosa e scricchiolante = NA La mia RC non è rumorosa nè scricchiolante, e considerando quanto è abbassata è anche comoda. Ciao, Lanfranco BMW Z4 - spiderman - 01-07-2009 Lanf Ha scritto:spiderman Ha scritto:Non tutti hanno voglia di avere auto rigide, rumorose e scricchiolanti. Sinceramente la trovo ad un livello di prezzo troppo alto in relazione a quello che offre rispetto ad auto più modeste come la MX5 ma la comprerei senza troppi dubbi........ e di capelli bianchi ne ho solo uno..... :chessygrin: Vale anche per la mia NC ma sali su una Z4 e, risalito sulla NC/RC, avrai quella sensazione..... BMW Z4 - MattMPS - 01-07-2009 spiderman Ha scritto:Vale anche per la mia NC ma sali su una Z4 e, risalito sulla NC/RC, avrai quella sensazione..... E' l'effetto dei capelli bianchi :haha: :haha: :haha: a parte gli scherzi di sicuro è così.......ma (guardacaso) ci ballano una bel pò di euri........ Siam sempre lì.....under 30-35k (prezzo finito con gli optional) cosa c'è? la mini ( :haha: ) o mx-5 oppure una TTgolf o roba simile.. aspettando z2 (che cmq IMHO la vedo DURISSIMA sotto i 30k euro finita.... ![]() ah, già la VW...quella invece la regaleranno....si,si..... :haha: :haha: :haha: :haha: BMW Z4 - Ala81 - 01-07-2009 Z4 3.0 biturbo....un mio amico l'ha ritiata la scorsa settimana!!! La linea e il motore non si possono definire certamente malvagi, anche se 260cv per un 3.0 mi sembrano un po'pochi :roll: Gli interni, per gli amanti del genere, sono di ottima fattura, con plastiche morbide, molto avvolgenti e il cruscotto sembra un elogio di colori e cromature ma personalmente preferisco di gran lunga gli interni spartani di una Elise ![]() Sul misto sono rimasto un po' perplesso...forse un po'troppo morbida....ma l'ho provata per una ventina di minuti ad andaura turistica... : Mad : Se voglio divertirmi a quel prezzo punterei ad altro, per l'aperitivo e rappesentanza è l'ideale :angel2: BMW Z4 - P&R - 02-07-2009 Vista qualche giorno fa. Molto piu' bella della precedente, hanno spianato un po' di spigoli e curve assurdi ed hanno eliminato alcuni particolari barocchi (nel senso dispregiativo del termine). Per cui, come esteticamente, ci potremmo anche fare un pensiero. La capotta si chiude anche in marcia (mi hanno detto) e rimane comunque un discreto bagagliaio. Ha anche il buco per metterci due paia di sci, il che non guasta assolutamente. Solo che: per avere le prestazioni di una MX-5 devi prendere una 2,500 cc (che pesa 1500 kg!) e se vuoi qualcosa di piu' devi passare ad un 3,000 cc. Per essere la seconda macchina, mi pare un po' troppo. Ho provato a far fare un preventivo e per una 2,500 appena-appena accessoriata si vola a quasi 40,000 neuri. E sinceramente i miei soldi preferisco metterli altrove ......... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: BMW Z4 - Ospite - 02-07-2009 l'ho ripetuto in altri post e lo ridico qui, PER ME la nuova z4 e' la piu' bella spider che c'e' in tutto l'intero mercato mondiale, ha una linea imbarazzante tanto e' bella.......ma haime' e' un po troppo costosetta, superare i 50.000 euro e' un attimo, a questo punto una porsche boxster la vedo piu' indicata, secondo me l'unica che potrebbe essere la scelta definitiva anche con porsche e merdcedes sara' la z4m, li le prestazioni e i cv non mancheranno e vi assicuro anche il divertimento sara' molto.......sono rimasto di stucco provando la ormai vecchia z4m coupe', i 343cv sembravano non finire mai e spingerti verso un'altro mondo per non parlare del sound da paura.........mi permetto di ricordare la oramai definta z4m R.I.P [youtube:1mfn20hn]http://www.youtube.com/watch?v=6rAee8DqGII[/youtube:1mfn20hn] BMW Z4 - spiderman - 02-07-2009 Al concessionario BMW qualche mese fa c'era una Z4M praticamente nuova ad un prezzo ridicolo. Ci ho quasi fatto un pensierino ma, conoscendo il mercato, anche quello che sembrava un'affare nel giro di 3/4 mesi si sarebbe rivelato un chiodo invendibile! BMW Z4 - Duff - 02-07-2009 bah.. un mio amico aveva il vecchio z4.. aveva il 2000 e non camminava neanche a calci inoltre la macchina aveva 60mila km ed era tutta un cigolio.. a detta di lui (aveva anche una serie1) la macchina era si carina.. ma niente di che.. questa.. forse sarà migliorata in qualcosa.. ma il prezzo sarà troooppo alto |