Mx5Italia
gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice (/thread-3590.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - massi - 03-07-2009

105 € ...
cavolo la faccio un giorno si ed uno no gratis :haha: :haha:
và beh... un giretto lo faccio per venirvi a vedere, ma non credo d'iscrivermi...
:beerchug: :beerchug:


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - Artanz - 08-07-2009

Vedo che la lunghezza del percorso è di 1 Km da ripetere in 4 manche...
Ma com'è questo chilometro, tutto tornanti?
Secondo voi senza esperienza di gare in salita si può affrontare 'sta garetta? Pericoli? Mah...sarei tentato...


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - massi - 08-07-2009

non sapete per caso il percorso?? la via piu che altro....

se la strada è quella che penso (casalzuigno via Sciareda) tornanti non ci sono, per lo più sono curvoni.
sui lati ci sono per lo piu prati, il dislivello fra manto stradale e prato, nei punti dove si potrebbe fare un uscita di strada, sarà di piu o meno 50 cm nel punto piu alto.
la parte finale del percorso prevede l'ingresso in paese.
pero non è lungo un chilomero... sara 6-700 metri


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - Artanz - 08-07-2009

Cercando in rete ho trovato la locandina di pubblicità sul sito racepilot.it.
Parla di una lunghezza di 1.050m da ripetere in 4 manche. Poi parla delle varie categorie.
Da come mi dici mi sembra non sia -estremamente- pericolosa Shock

Essendo piemontese conosco la Cesana-Sestriere e la Susa-Moncenisio dove se sbagli...

In definitiva non so se andrò visto anche che è imminente. Mi piacerebbe come esperienza anche se non avendone di esperienze simili finirei tra gli ultimi... :chessygrin: ma vuoi mettere il gusto di partecipare con la propria Miatina!!!


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - free style - 08-07-2009

dai mica mi manderete su da solo, dai dai su è una gita in collina chessarà mai........ e poi se è pericolo, alzo piede :haha:


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - massi - 09-07-2009

un giro a vedervi lo faccio volentieri...

in zona ci sono una decina di piloti di rally, che fanno solamente il laghi, quindi una volta all'anno, a casalzuigno c'è il "no feat team" ed i suoi piloti qualche rally in piu lo fanno.
Se l'evento è stato ben pubblicizato è probabile trovarne qualcuno, ma è altrettanto vero che ci saranno un sacco di ragazzini con i vari saxo e 106, i piu fortunati.
In definitiva non credo finiresti fra gli ultimi visto che da quel che ho capito di tempo per capire il percorso ne hai.
Poi magari l'unico che corre è il "tazza" con l'sti... allora li mattiti il cuore in pace Shock


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - free style - 09-07-2009

:haha: peccato che non ho l'assetto, se il percorso è veloce preparate il cucchiaino ed una lente d'ingrandimento Thumbup

metterò i pezzi rimasti in vendita Mrgreen


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - bio84 - 09-07-2009

che invidia!!!!!
ma nel lazio non le fanno mai ste cose?

minchia vi rompevo il ***** in salita!!!!

ehehehehehe


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - free style - 11-07-2009

NESSUNO VIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????? :a_23: :a_23: Mrgreen


gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice - free style - 12-07-2009

non è andata male, il mazdino si arrampica che è un piacere, unico pirla con gomme stradali, senza assetto, senza nulla, solo il casco :chessygrin: certi bolidi ragazzi da far accaponare la pelle. non so la calassifica perchè mi sono dileguato alla seconda manche per problemi di tempo ma 4 secondi dal primo della generale con una civic da 220 cv stra strapreparata me li sono cuccati al volo. domani guardo meglio........ PACCARI :haha: