Mx5Italia
[NB FL] Let’go hard core - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB FL] Let’go hard core (/thread-36281.html)

Pagine: 1 2 3 4

RE: Let’go hard core - M-Power - 09-07-2019

(08-07-2019, 20:22)Jason momoa Ha scritto:
(08-07-2019, 15:43)M-Power Ha scritto:
(08-07-2019, 15:31)Jason momoa Ha scritto: Ecco appunto vedi? Pure a me non ha quadrato la cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di che anno è?

2001

Non vorrei sbagliare ma lo "sport", a memoria, è un allestimento che hanno prodotto negli anni 2002 e 2003

Let’go hard core - Jason momoa - 09-07-2019

Attendo parere dei più esperti...da libretto risultano 147 asini (o cavalli) ha 6 marce i sedili riscaldati ma no AC (che monterò) ma di cui credo ci sia la predisposizione

RE: Let’go hard core - B747 - 09-07-2019

la sport era già in vendita dal 2001, potresti cercare con il n. di telaio per capire se è nata con a/c o meno.

RE: Let’go hard core - Antonio - 09-07-2019

L'a/c, pur presente sulla maggior parte delle NBFL, era un optional. Ho visto altre 1.8 sprovviste.

RE: Let’go hard core - Jason momoa - 10-07-2019

Ragazzi qualcuno mi da due dritte su meccanici bravi a cui far montare pezzi e modifiche varie in provincia di Modena o Reggio Emilia? Grazie mille!

RE: Let’go hard core - ..ale!! - 10-07-2019

se hai intenzione di disfarti della capote, fammi un fischio Wink

comunque anche io non ci vedo bene gli specchi cromati. Sono gusti.

RE: Let’go hard core - Lorenzo749 - 10-07-2019

(09-07-2019, 08:03)Jason momoa Ha scritto: Perché dici no?

Personalmente non amo le cromature, ma poi sull'argento secondo me non ci dicono. Al massimo su colori molto scuri, ma è solo la mia opinione.

Let’go hard core - Jason momoa - 10-07-2019

(10-07-2019, 15:22)..ale!! Ha scritto: se hai intenzione di disfarti della capote, fammi un fischio Wink

comunque anche io non ci vedo bene gli specchi cromati. Sono gusti.

Eh! tra 1 anno magari...però prima do la precedenza al resto

Le cromature le ho pensate perché vorrei farla di colore titanium gray un giorno...i have a dream

Let’go hard core - Jason momoa - 10-07-2019

Oggi ho comprato questo polish per togliere qualche graffio, oltre ad altri prodotti visto che sabato ho intenzione di dare nuova vita e gioia ad interni ed esterni della mi nuova mx5.

Volevo chiedere agli esperti una cosa importante...io ho un po’ il terrore delle paste abrasive ho paura di rovinare la carrozzeria

1 cosa ne pensate di questa pasta abrasiva
2 volevo usarla con una modalità molto localizzata (cottonfioc vanno bene?)
3 per l’esterno volevo usare questa procedura...lavaggio con acqua e detergente utilizzo della pasta su tutti i graffi...una volta applicata rifare il giro dei vari graffi (partendo dal primo che ho trattato) con un panno umido per togliere la pasta oramai secca e infine passare il detergente con cera che ho comprato e se il risultato non fosse ancora soddisfacente passerei ad un ulteriore passata di cera a mano. Pareri? Opinioni si questa procedura e sull’uso della pasta abrasiva?[Immagine: 621909af0233448e2e3f0d391a4459d0.jpg]

Let’go hard core - Daniele La Valle - 11-07-2019

Mi permetto di consigliarti di conservarla originale, non so quanto tu l’abbia pagata ma tra le nb la sport è sicuramente quella che terrà più il mercato (per questo motivo evita i cambi colore)Inoltre non è pasticciata, se fai modifiche abbi cura che siano reversibili. È solo un po’ trascurata, ma se le dedichi attenzioni può diventare un bell’esemplare.
Pollice giù per gli specchi cromati, hanno senso quelli old style sulle NA ma non è questo il caso.
Idem volante, pomello e leva freno a mano, piuttosto fatti rivestire gli originali e non pasticciare con roba colorata.
Consiglio spassionato, poi de gustibus