![]() |
ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) (/thread-3634.html) |
ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - senna - 07-07-2009 potrebbe essere che, visto che la mia macchina ha la fiancata aperta dall'incidente ed essendo parcheggiata in discesa col muso verso il basso, sia entrato un fottio d'acqua dallo squarcio per poi scendere lungo il battitacco e in qualche modo sgorgare all'interno dell'abitacolo.... si e' allagato solo il mio posto, quello passeggero e' asciutto ....e di acquazzoni ne ha sempre presi.... ma mai un allagamento simile .... ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - CJ_ - 07-07-2009 si, può essere, ma apri i tappi sotto e asciuga bene la moquette e la spunga sotto o puzzerà di marcio in vita ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - senna - 07-07-2009 CJ_ Ha scritto:si, può essere, ma apri i tappi sotto e asciuga bene la moquette e la spunga sotto o puzzerà di marcio in vita Come si leva la moquette ? ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - senna - 07-07-2009 senna Ha scritto:Come si leva la moquette ? usa la funzione cerca :chessygrin: viewtopic.php?f=12&t=4030&start=0 ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - MarcObollo - 08-07-2009 senti ma una visitina dall'esorciccio? ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - dmax23 - 08-07-2009 Invece di andare al Ring a te conviene fare tappa a Lourdes!!! ![]() ![]() ![]() Comunque anche secondo me è entrata dal buco! ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - desertbug - 04-05-2010 nitro-ale Ha scritto:mai vista tanta acqua dentro una mx Io si: OGGI!!! Arrivo in macchina appogio lo zaino con il mac al posto dei piedi del passeggiero e sento: SCIAFF Guardo; porcono; riguardo; riporcono... e così via molto a lungo! Poi metto a stendere il mac (ancora in ottime condizioni) e asciugo tutto (sotto la pioggia!) levo il sedile; levo buona parte della moquette, elimino la spugna sotto il sedile che era in condizioni atroci (avrò tirato via 3 secchi d'h2o) e non so se rimetterla o no... tutto sotto la pioggia! ora ho una bellissima monoposto! una domanda: è giusto che senza il sedile passeggiero ci sia una spia airbag sempre accesa e una lampeggiante? Grazie ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - senna - 04-05-2010 desertbug Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:mai vista tanta acqua dentro una mx Cavolo mi spiace , nel mio caso il motivo era lo squarcio sulla fiancata ma se non e' dann eggiata nn capisco proprio da dove possa entrare tanta acqua... per l'asciugatura avevo fatto cosi'.. d'altronde abbiamo voluto la piscina :haha: ????? viewtopic.php?f=15&t=5148 desertbug Ha scritto:una domanda: è giusto che senza il sedile passeggiero ci sia una spia airbag sempre accesa e una lampeggiante? credo sia normale perche' gli manca un "segnale" .....ma lasciamo la risposta ai piu' esperti.... P.S. quest'estate ci troviamo e giochiamo a gavettoni ? ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - Redfury - 04-05-2010 Una cosa del genere non l'avevo mai vista neanche sulla mia ritmo cabrio..... ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - Florinda - 04-05-2010 Visto che la tua auto è aperta coma una scatoletta di tonno, ringrazia che quella fosse acqua e non olio d'oliva ihih |