Mx5Italia
GDA OIL CATCH TANK - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA OIL CATCH TANK (/thread-3672.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

GDA OIL CATCH TANK - backtothefuture - 12-07-2009

presente per quello silver o bleau.... Thumbup

GDA OIL CATCH TANK - Fly-Flot - 13-07-2009

per me rossssoooo!

se chiedessimo di inviarceli come "campioni commerciali" cambierebbe qualcosa ai fini doganali? (si) :angel2:

GDA OIL CATCH TANK - MarcObollo - 13-07-2009

Fly-Flot Ha scritto:per me rossssoooo!

se chiedessimo di inviarceli come "campioni commerciali" cambierebbe qualcosa ai fini doganali? (si) :angel2:

spiega spiega Tongue

allora ho ricevuto risposta riguardo le spede, io ho chiesto per 7 oggetti, le spede anzichè 196, le fa a 150dollari, ora vediamo se con l'aumentare del nostro numero scende ancora un pò il prezzo.
AGGIORNATE LA LISTA, inseritevi man mano, mettete nome,e colore. Thumbup

GDA OIL CATCH TANK - Fly-Flot - 14-07-2009

Bhe mi capita spesso di ricevere materiali dichiaratgi come "sample" e su cui non mi fanno pagare iva e dazio.. :roll:
Se lo dichiarassero così ed in fattura non inserissero il costo di spedizione.. bhe avremmo qualche possibilità che ci vada di fortuna e senza dazi e mazzi.. Thumbup
Poi chiedere è lecito.. vediamo cosa ci dice :angel2:

GDA OIL CATCH TANK - .SharK - 14-07-2009

Ragazzi le cose imho sono 2:
1) è troppo visibile questa
2) sui NA serve a ben poco

GDA OIL CATCH TANK - Miller - 14-07-2009

Non per farmi gli affari vostri, riporto solo la mia esperienza sugli acquisti extra UE.
Visto il basso sconto che vi fa sulle s.s. e il dubbio sullo sconto sul prodotto, mi sembra che non convenga il GdA.
Se compri un solo prodotto, magari fai aprire il pacchetto (per farlo sembrare usato) e dichiarare 25$ comprese s.s. (credibile) al 90% salti la dogana e spendi poco più di 30 euro.

Con il GdA la dogana probabilmente la paghi e poi ci si ritrova a dovere rispedire i pezzi in Italia fra di voi.

In effetti ci pensavo anch'io a sta cosa..
Miller ha ragione, se non sale un po' con lo sconto quasi non conviene per niente.. Cry Banghead

GDA OIL CATCH TANK - MarcObollo - 14-07-2009

Fly-Flot Ha scritto:In effetti ci pensavo anch'io a sta cosa..
Miller ha ragione, se non sale un po' con lo sconto quasi non conviene per niente.. Cry Banghead

vi sfido a trovare una oil catch in europa a meno di 35 euro (spedita)
in caso avvisate, chiudo il gb e compro da me.

GDA OIL CATCH TANK - Miller - 14-07-2009

MarcObollo Ha scritto:

Figurati, anzi ritengo molto interessante il prezzo dell'oggetto che hai segnalato. Thumbup
Solo che a fronte dello sconto esiguo penso valga la pena l'acquisto singolo e non il GB, tutto qui!

MarcObollo Ha scritto:

Non intendevo il prezzo di acquisto singolo,
bensì mi riferivo al totale dichiarato,
comunque,
famolo e basta! : CoolGun :

per la spedizione tra di noi o ci si becca o si spedisce con raccomandata, non dovrebbe essere una spesa eccessiva Thumbup

Marco, chiedi al venditore se è possibile non inserire la spese di spedizione in fattura Wink