![]() |
Scarico Completo...FATTO! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Scarico Completo...FATTO! (/thread-3701.html) |
Scarico Completo...FATTO! - MarcObollo - 15-07-2009 backtothefuture Ha scritto:strabello ho visto le foto! ovviamente non è omologato? no no in realtà è omologato in giappo, e confrontando i decibel prodotti praticamente si può equiparare all'originale, giusto 1db più alto, non dovrei avere nessun problema, e poi esteticamente è tranquillo, non da nell'occhio, sopratutto se lo confronti con il Greddy a cui avevo pensato prima ![]() ed il mio ![]() ![]() insomma,meno figo, ma decisamente più discreto, secondo la fujitsubo dovrei aver preso circa 4 hp, penso che tra questo ed i collettori e l'aspirazione ho aggiunto 10 giannistici cavalli, quanto mi sento elaborare con queste frasi :haha: Scarico Completo...FATTO! - Fabiolous - 15-07-2009 Bello! Scarico Completo...FATTO! - marvel - 16-07-2009 MarcObollo Ha scritto:...........secondo la fujitsubo dovrei aver preso circa 4 hp, penso che tra questo ed i collettori e l'aspirazione ho aggiunto 10 giannistici cavalli, quanto mi sento elaborare con queste frasi :haha: Illusione, dolce chimera..... Quando farai la centralina e prenderai 8 cv veri, se vai dalla persona giusta, ti renderai conto che sono tantissimi e che quello che credi ora diano scarico e aspirazione da soli sono molti di meno. Scarico Completo...FATTO! - MarcObollo - 16-07-2009 marvel Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:...........secondo la fujitsubo dovrei aver preso circa 4 hp, penso che tra questo ed i collettori e l'aspirazione ho aggiunto 10 giannistici cavalli, quanto mi sento elaborare con queste frasi :haha: Marvel...ma sei fissato con questa centralina ![]() Scarico Completo...FATTO! - Fabiolous - 16-07-2009 In realtà Marvel sottolineava che quei cavalli non li prendi con lo scarico. Ma questo lo sai già. Tutto qui ![]() Scarico Completo...FATTO! - MarcObollo - 16-07-2009 Fabiolous Ha scritto:In realtà Marvel sottolineava che quei cavalli non li prendi con lo scarico. in realtà gli hp escono eccome, non stiamo parlando di scarico cinese e non stiamo parlando solo di catback, considera che ho la linea completa, io dico che escono...liberi di crederci o meno, poi voglio dire Fujitsubo è un marchio che da 70anni...è nel campo delle competizioni, non è una tamarrata messa li a caso o che riproduce lo scarico originale mettendoci poi un bel tip cromato...dovreste saperlo I GIAPPI NON LASCIANO NULLA AL CASO...mba... Scarico Completo...FATTO! - Fabiolous - 16-07-2009 dici 10 cavalli? Completo ok, ma 10 mi sembrano tanti però :oops: Scarico Completo...FATTO! - MarcObollo - 16-07-2009 Fabiolous Ha scritto:dici 10 cavalli? eh eh! fabiu leggi bene ![]() scarico sono 4 e qualcosa, io dicevo tra scarico completo ed aspirazione rifatta avrò recuperato quasi 10 hp ![]() ![]() Scarico Completo...FATTO! - Fabiolous - 16-07-2009 MarcObollo Ha scritto:eh eh! fabiu leggi beneVabbè lo sai che ho la testa in vacanza :oops: Scarico Completo...FATTO! - sinhue - 17-07-2009 mi sembrano troppi cmq... ![]() |