![]() |
ford ka per la morosa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: ford ka per la morosa (/thread-3760.html) |
ford ka per la morosa - Inner Frei - 21-07-2009 Il prezzo è un po' na fregatura anche se capisco che magari è tenuta bene ma unamia amica ne ha presa una gratis da un demolitore, funzionava e tutto solo che l'hanno lasciata la perchè evidentemente la ritenevano invendibile! ford ka per la morosa - sinhue - 21-07-2009 dove lavoro io danno le punto prima serie a 2500 euri.... ![]() il bello è che le vendono!!! ![]() ford ka per la morosa - nitro-ale - 21-07-2009 mmm non ci siamo capiti molto... qua nel verbano-cusio-ossola non si può comprare ai prezzi che dite voi. la cosa che costa meno è una micra prima serie con 160km visibilmente acciaccata. non c'è un mercato dell'usato, tutti comprano auto nuove o comprano da conoscenti. volevo sapere se ci sono difetti conosciuti da controllare ford ka per la morosa - Miller - 21-07-2009 A me sembra perfetta. Anche a me è capitato di dover cercare un'auto simile, e, almeno nel milanese, i prezzi sono in linea a quello che dice Ale. Ecco la scansione del Libretto Blu Affidabilità 2006 di QR. [ghide=4,5,20,23:1kjtf7d7] ![]() ford ka per la morosa - chiara - 21-07-2009 Io l'ho avuta per parecchi anni....... va benissimo secondo me e ha un ottima tenuta di strada! ![]() ford ka per la morosa - mr.magoo87 - 21-07-2009 a leggere così io ti direi di cercare nell'area di Milano,sicuramente trovi. Però se conosci la sciura che te la vendi e sai che non è un bidone non farei altro che prenderla ford ka per la morosa - k71 - 21-07-2009 auto indistruttibile. molto semplice ma non si rompe mai. E fra le curve è un piacere guidarla (per essere una TA, ovviamente) Adìffidabile come la Ka c'è solo la vecchia Micra (e, forse, la vecchia Yaris) Difatti tra le piccole usate sono quelle che tengono meglio il valore. ford ka per la morosa - Gyu71 - 21-07-2009 Mia sorella ne ha avute due: una prima serie, bordeaux del '98 una seconda serie, argento del 2003. Entrambe hanno avuto il difetto della scatola guida. L'anno scorso prima di fargliela sostituire da una new Smart Cdi Passion spese 800,00 euro per la sostituzione (fuori garanzia) di quest'ultima. Stranamente la Ford, nonostante abbia constatato il difetto non ha mai richiamato modifiche o sostituzioni gratuite della scatola guida. : Andry : L'auto percorre 9-10 in città e 12-13 in extraurbano. Molto divertente nella guida, linea ancora simpatica. ![]() Con 1.800 euro DEVI farti fare una polizza assicurativa che copra almeno l'80% delle rotture e due gomme nuove. (Al venditore gli costeranno si e no 50 euro...) ![]() In bocca al lupo! :chessygrin: ford ka per la morosa - acciaioeseta - 21-07-2009 hai provato ad effettuare una ricerca con autoscout24...se non vuoi fare molti km..metti il n° del tuo cap e vedi cosa puo offire il mercato nel tuo comprensorio...sicuramente hai visto giusto..la ford offre instancabili "muli"..sia nella versione ka che Fiesta..io darei una sbirciatina pure alle francesi..clio e twingo..gusti permettendo...poi ci stanno toyota e volkswagen..ma sotto i 2000 euro difficile trovarne.. ford ka per la morosa - sinhue - 21-07-2009 se la prende fagliela usare senza tacchi... altrimenti è una frizione all'anno!!! (ex suocera docet....) (tra l'altro gran pezzo di gnocca ![]() |