![]() |
Miatone 2.0 (.. tranquilli è un 1.6!) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Miatone 2.0 (.. tranquilli è un 1.6!) (/thread-37635.html) |
RE: MIatone 2.0 - Alfatester - 06-07-2020 Ciao e complimenti per la vettura, bella sostanziosa ehehe!!! Mannaggia mi avevi ingannato col titolo, credevo fossi un collega con un 2000cc ![]() RE: MIatone 2.0 - andrewosky - 06-07-2020 (06-07-2020, 12:30)Mr.Wolf Ha scritto: Sicuramente un'ottima base, già sistemata con cura.. mamma quante scimmie ![]() La tua come ti scrivevo è sicuramente il punto di riferimento, gran lavori!! Ehhh i sedili piacevano anche a me, volevo solo capire con le slitte come bisognava "sistemare". Posso aver una foto dei tuoi sedili dentro na e come son attaccati, usato slitte originali modificate? In ordine allora: collettori, airbox (booo deciderò quale, anche il randall mi sembra una bella soluzione), sedili e poi per finire amata MS3 (Giuino non mi risponde cavolooo). (06-07-2020, 14:15)Lorenzo749 Ha scritto:(06-07-2020, 08:11)andrewosky Ha scritto: Ciao grazie, presi su ebay.co.uk eccolo, io l'ho preso qua: ben fatto! https://www.ebay.it/itm/RED-STITCHING-FITS-MAZDA-MIATA-MX-5-MX5-MK1-BLACK-SUEDE-SHIFT-BOOT-E-BRAKE-89-97/353068952628?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m2749.l2649 (06-07-2020, 16:05)Alfatester Ha scritto: Ciao e complimenti per la vettura, bella sostanziosa ehehe!!! magariiiiiii un K20 dentro!! un bel k20 con itb e sarei a posto ![]() ![]() RE: MIatone 2.0 - Lorenzo749 - 06-07-2020 (06-07-2020, 08:11)andrewosky Ha scritto: eccolo, io l'ho preso qua: ben fatto! Trovati, grazie! Una domanda: per cambiare la cuffia del freno a mano cosa hai dovuto fare? Si mette sopra o si tira via la vecchia? La leva del freno a mano come si toglie? RE: MIatone 2.0 - Alfatester - 06-07-2020 (06-07-2020, 18:42)andrewosky Ha scritto: magariiiiiii un K20 dentro!! un bel k20 con itb e sarei a posto Io per ora la sto facendo senza gli ITB ma non credo che sarà poi così meno goduriosa... ![]() ![]() RE: MIatone 2.0 - andrewosky - 06-07-2020 L'impugnatura basta tirare e viene via, poi dopo che hai smontato il tunnel centrale(xè devi alzare lo strap dellq moquette) la plastica che verrá sostituita dalla cuffia è bloccata con una vitina. Togli e basta e rimonti tutto Vorrei un'impugnatura in alluminio nera per il freno a mano perché quellw plastica è troppo urrrendaaaaaa (06-07-2020, 20:32)Lorenzo749 Ha scritto:(06-07-2020, 08:11)andrewosky Ha scritto: eccolo, io l'ho preso qua: ben fatto! RE: MIatone 2.0 - andrewosky - 07-07-2020 (06-07-2020, 21:15)Alfatester Ha scritto:(06-07-2020, 18:42)andrewosky Ha scritto: magariiiiiii un K20 dentro!! un bel k20 con itb e sarei a posto io l'ho scritto così per dire e tu invece hai il K20 davvero, che progetto, ho visto proprio adesso il tuo garage!! tantissima roba ![]() RE: MIatone 2.0 - Alfatester - 07-07-2020 Grazie ma non ti nascondo che sventrare una mx5 è divertente ma mi manca un po' avere un'auto da potermi godere anche in giro ed ogni tanto entrare in pista... Per questo ho apprezzato moltissimo il tuo setup MIatone 2.0 - full_frame - 07-07-2020 ma che bellezza.. rossa poi ( ![]() ![]() chissà che goduria metterci mano. complimenti! RE: MIatone 2.0 - andrewosky - 28-07-2020 Giorno a tutti, qualche modifica ancora in arrivo sulla rossa. A giorni qualche altro pacchettino importante, nel frattempo son riuscito a montare: -tubi treccia (messa sul ponte per non impazzire!!) ed olio rbf -slave nuovo e spurgo (ci voleva!!) -pomello Jass + boccola vecchio cerchio da enduro 26" ![]() ![]() -pedaliera IL -Strut bar con brake stopper IL (devo ancora montarlo e capire se serva realmente..), non ci stava ho eliminato la vaschetta acqua lavavetro. -staffa oem alzafaro (ancora da montare e SPERO con tutto il cuore che non mi vibrino più i fanali!!) -Cold air intake Jackson Racing arrivato ieri in arrivo ancora due cavolate per gli interni per sistemarli con freno a mano e tappetini nuovi, ma la mia indecisione maggiore, attualmente, è sui collettori di scarico... ![]() Vediamo se dar una change ai cinesi ed in caso attivo un amico manico delle saldature se proprio dovesse servire, ma i 4-1 cinesi son come gli originali e mmmm li ho scartati, proverei per cui i 4-2-1 con i colli lunghi. Lo scarico attualmente è decat : cobalt con finale e centrale Qua domenica per un sopralluogo in cantiere, ero in giro con questa e viaaaa. E stasera montiamo e proviamo il nuovo filtro P.S. vi avrò contro tutti, ci sto pensando, ma vorrei metterle dei distanziali visto che i cerchi mi piacciono, ma io son truzzo non riesco a girare proprio con i cerchi interni, mi sale il porco facile ![]() grazieee RE: MIatone 2.0 - Alfatester - 28-07-2020 Ciao, sicuramente il brake stopper a qualcosa serve, soprattutto se lo tari bene e lo impunti. Quando freni, se noti il parafiamma pulsa leggermente, non è una bella cosa. Quello aiuta a frenare il movimento in x del gruppo frenante. Abbiamo gli stessi tubi post freno ;=) Come olio eventualmente ti consiglio anche il Pakelo, ottimo, robusto, e fermo il giusto. Non mi ha mai dato alcun problema in un bel po' di pistate e costa il giusto secondo me |