Mx5Italia
Led stripes al posto delle posizioni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Led stripes al posto delle posizioni (/thread-3828.html)

Pagine: 1 2 3

Led stripes al posto delle posizioni - Miata4Ever - 13-12-2009

Tanto per passare il tempo io lo avevo già fatto su uno dei set clear della mia NA.
Cmq la polizia municipale i carabinieri e la stradale non mi hanno ancora detto niente in proposito.
[Immagine: ledej.jpg] [Immagine: w604.png]

Led stripes al posto delle posizioni - DUKE - 18-12-2009

Miata4Ever Ha scritto:Tanto per passare il tempo io lo avevo già fatto su uno dei set clear della mia NA.
Cmq la polizia municipale i carabinieri e la stradale non mi hanno ancora detto niente in proposito.
[ Immagine ] [ Immagine ]

mmmm... credo che se la tua miatina potesse parlare ti direbbe di passare il tempo a toglierli...

:deg:

(pero' se piaciono a te :chessygrin: )

Led stripes al posto delle posizioni - DUKE - 18-12-2009

pcasaran Ha scritto:Ciao ragazzi l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo che monta i suddetti led stripes sulla sua utilitaria tamarra...
Io le posizioni asfiolitiche originali le ho volute rimuovere ed ora ho solo i sidemarker che vanno .
L'idea non è di metterli dentro al faro ma sul bordo che illluminano benissimo tutto il faro ... pensavo sul bordo superiore in stile aston visto che in basso ce le hanno tutte le Audi .... cosa ne pensare come idea...mi han detto che ci sono anche i led stripes rossi ... stavo pensando di rifarmi a casa il terzo stop con sti robini...
[ Immagine ]
[ Immagine ]

sarà che nella mia zona c'è pieno di vecchie audi/mercedes/bmw "da campo nomadi" coi fanali contornati (letteralmente) con queste inutili stripes :a_39: elogio del tarocco all'amatriciana... ma la na/nb non la toccherei (la tua è già.. tarocca Tongue con gusto). magari lo stop è + interessante Thumbup

Led stripes al posto delle posizioni - Miata4Ever - 21-12-2009

DUKE Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:Ciao ragazzi l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo che monta i suddetti led stripes sulla sua utilitaria tamarra...
Io le posizioni asfiolitiche originali le ho volute rimuovere ed ora ho solo i sidemarker che vanno .
L'idea non è di metterli dentro al faro ma sul bordo che illluminano benissimo tutto il faro ... pensavo sul bordo superiore in stile aston visto che in basso ce le hanno tutte le Audi .... cosa ne pensare come idea...mi han detto che ci sono anche i led stripes rossi ... stavo pensando di rifarmi a casa il terzo stop con sti robini...
[ Immagine ]
[ Immagine ]

sarà che nella mia zona c'è pieno di vecchie audi/mercedes/bmw "da campo nomadi" coi fanali contornati (letteralmente) con queste inutili stripes :a_39: elogio del tarocco all'amatriciana... ma la na/nb non la toccherei (la tua è già.. tarocca Tongue con gusto). magari lo stop è + interessante Thumbup
Thumbup

Led stripes al posto delle posizioni - nippe - 25-12-2009

CJ_ Ha scritto:Ribrezzo.. Già mi urtano a vederle accese sulle auto a 4 anelli..sempre e per i fatti loro.. :deg: Cry Banghead Banghead pensare di vederle su una mx5 :a_32:
+1

Led stripes al posto delle posizioni - spiderman - 26-12-2009

I led montati sulle krokkomobili sono omologate come luci diurne e servono a consumare meno lampadine vista la stupida legge le ha introdotto questa norma già ritirata in molti altri stati perchè rivelatasi inutile. Si è anche riscontrato che provoca un aumento della temperatura dell'ambiente Shock e il led scaldano pochissimo.

Ci ho fatto un pensierino ma non saprei dove metterli senza risultare tamarro.

Sulla NA, su consiglio di Gnuff, avevo tolto l'arancione dalla freccia anteriore e invertivo i collegamenti con le posizioni. Il risultato era ottimo di giorno dato che faceva molta luce ed era valido per circolare con i fari chiusi ma la sera dava fastidio quindi alla fine l'avevo rimessa com'era (usando una lampadina arancio senza rimettere la plastica all'interno il risultato estetico era pure valido)

Led stripes al posto delle posizioni - Miata4Ever - 29-12-2009

spiderman Ha scritto:I led montati sulle krokkomobili sono omologate come luci diurne e servono a consumare meno lampadine vista la stupida legge le ha introdotto questa norma già ritirata in molti altri stati perchè rivelatasi inutile. Si è anche riscontrato che provoca un aumento della temperatura dell'ambiente Shock e il led scaldano pochissimo.

Ci ho fatto un pensierino ma non saprei dove metterli senza risultare tamarro.

Sulla NA, su consiglio di Gnuff, avevo tolto l'arancione dalla freccia anteriore e invertivo i collegamenti con le posizioni. Il risultato era ottimo di giorno dato che faceva molta luce ed era valido per circolare con i fari chiusi ma la sera dava fastidio quindi alla fine l'avevo rimessa com'era (usando una lampadina arancio senza rimettere la plastica all'interno il risultato estetico era pure valido)
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Conservo anche quelli originali state tranquilli nel caso li rimonterò sarò tamarro ma visti dal vivo x me stanno bene..

Led stripes al posto delle posizioni - smarty - 09-11-2010

Fly-Flot Ha scritto:Date un occhio

http://www.google.it/#hl=it&q=philips+daytime+led&meta=&aq=&oq=philips+daytime+led&fp=1&cad=b

Carine! Anche io ci stavo pensando.
Ritengo si possano incassare nelle griglie che occupano lo spazio dei fendi.
Scusate l'ignoranza ma a cosa andrebbero poi collegate?

Led stripes al posto delle posizioni - mxfive - 10-11-2010

:no_:Thumbdownpaura

Led stripes al posto delle posizioni - Hgt983 - 10-11-2010

con tutto il rispetto mi pare una grezzata. Thumbdown

se proprio vuoi fare il tamarro visto che hai un FL fatti gli angel eyes stile bmw, che sul lenticolare non fanno troppo schifo....