![]() |
Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? (/thread-38319.html) |
RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - mawe - 15-02-2021 Solo una cavalletta? Io ci trovo spesso noccioli di olive, (di olivi è ricco il mio giardino) lascito di qualche roditore che si diletta al caldo del vano motore e protetto dai miei gatti, Ovviamente pulisco, ma mi preoccupa che poi il o i roditori decidano di dedicarsi ai cavi dell'impianto elettrico.... RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Luca_ND - 16-02-2021 (14-02-2021, 21:00)LupoTHP Ha scritto: Ma è viva o morta? Ormai mi sa che sarà morta.... ma comunque non hai un amico/parente che non abbia schifo e che la possa scacciare? Non so dirti, ogni tanto sembra in una posizione diversa... Ma anche se fosse morta avrei schifo comunque ![]() RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Joe88 - 16-02-2021 Io ho tenuto una cavalletta da giugno a dicembre sulla zanzariera dalla parte esterna. Ogni tanto si spostava ma rimaneva lì. L'avevo praticamente adottata, poi a natale se n'è andata. Magari tu aspetta pasqua ![]() RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - KuroiRei - 16-02-2021 Armati di idropulitrice e combattila come se fosse un drago in ambientazione fantasy. se lo fai voglio il video però ![]() RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - stoppaz - 16-02-2021 (16-02-2021, 14:46)KuroiRei Ha scritto: Armati di idropulitrice e combattila come se fosse un drago in ambientazione fantasy. Io voto per una tattica opposta, adottala, prenditene cura e posta anche la foto, con sondaggio per sceglierne il nome. ![]() Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Pepi - 16-02-2021 Che facciamo la eliminiamo questa discussione per il buon nome del forum tutto... RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - MMx - 16-02-2021 visto che anch'io sono una checca insettofobica, che quando entra un insetto in casa chiamo l'agente immobiliare per venderla (fortunatamente la moglie ha l'indole avventuriera e si arma di scopa e insetticida prima che io compia gesti folli) e ho cercato negli anni vari rimedi indolori, direi che le opzioni sono: -repellente, ma così rischi che la cavalletta ti zompi addosso quando sente l'odore, con consequente crisi isterica -trappola di melassa, ma poi devi rimuovere il cadavere, con consequente crisi isterica -gatto nel vano motore, ma poi rischi che il gatto ti porti la preda in casa, con consequente crisi isterica -metti l'auto su autoscout -trova un\una compagno\a dallo spirito avventuriero che sconfigga il mostro in tua vece RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Elwood Blues - 16-02-2021 (16-02-2021, 15:49)Pepi Ha scritto: Che facciamo la eliminiamo questa discussione per il buon nome del forum tutto... Dai almeno aspetta che qualcuno suggerisca di dare fuoco alla macchina ![]() RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - cisco27 - 16-02-2021 (16-02-2021, 15:49)Pepi Ha scritto: Che facciamo la eliminiamo questa discussione per il buon nome del forum tutto... Io direi che è una discussione unica nel mondo dei forum..... voto per la protezione della specie anzi delle speci (cavalletta+discussione) ![]() RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Luca_ND - 16-02-2021 Aggiornamento: la bast***a è ancora viva. Un mio amico ha provato a toglierla con le mani ma nel toccarla è saltata e si è nascosta sotto il tubo dell'abs... Giuro, se non se ne va entro stasera la minaccio con la fiamma ossidrica |