![]() |
[ND] Finalmente Mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [ND] Finalmente Mx5 (/thread-38373.html) |
RE: Finalmente Mx5 - Joe88 - 08-03-2021 Basta solo la lampadina, viene benissimo col led. Se vuoi guarda il mio "diario". Un'altra piccolissima modifica che ti consiglio è mettere l'esempio frecce laterali nere a LED progressivo. Pochi euro dalla Cina e fai un bel gesto ![]() Ah e l'antenna corta. RE: Finalmente Mx5 - Lola’smiata - 08-03-2021 (08-03-2021, 02:23)Joe88 Ha scritto: Basta solo la lampadina, viene benissimo col led. Se vuoi guarda il mio "diario". Un'altra piccolissima modifica che ti consiglio è mettere l'esempio frecce laterali nere a LED progressivo. Pochi euro dalla Cina e fai un bel gesto Ho fatto gia l ordine dell antennino dovrebbe arrivarmi in settimana. Ancora prima di ritirarla ho detto non voglio quella canna da pesca??? RE: Finalmente Mx5 - Lola’smiata - 10-03-2021 (08-03-2021, 02:23)Joe88 Ha scritto: Basta solo la lampadina, viene benissimo col led. Se vuoi guarda il mio "diario". Un'altra piccolissima modifica che ti consiglio è mettere l'esempio frecce laterali nere a LED progressivo. Pochi euro dalla Cina e fai un bel gesto Arrivata oggi finalmente non ho più la canna da pesca..... Eccola: ' qualcuno può spiegarmi come funziona la radio dab? non sento nulla ![]() ![]() RE: Finalmente Mx5 - Black sheep - 10-03-2021 Funziona solo con la canna da pesca Scherzo RE: Finalmente Mx5 - Lola’smiata - 10-03-2021 (10-03-2021, 21:48)Black sheep Ha scritto: Funziona solo con la canna da pesca RE: Finalmente Mx5 - Joe88 - 10-03-2021 Ora non ho l'auto sotto mano ma devi risintonizzare le stazioni, soprattutto se hai cambiato zona. Oddio in realtà non credo nemmeno che sia necessario perché anche viaggiando non perdi il segnale a differenza della FM.... RE: Finalmente Mx5 - Lola’smiata - 16-03-2021 Buongiorno, mi sono arrivate le luci per la targa, ma non sono riuscito a cambiarle per via di quel immenso portatarga che mi hanno messo. Qualcuno sa come si può smontare il portatarga senza fare danni ![]() ![]() Sabato visto il bel tempo, l'ho finalmente usata in top-down. Devo dire che mi ha sorpreso, avendo avuto in precedenza un tt roadster, si sentiva molte più turbolenze in marcia. Poi il sistema bose suona bene e anche le casse inserite nel poggiatesta rendono il suono piacevole senza alzare troppo il volume. Domenica ho approfittato di un pò di tempo libero per effettuare un lavaggio pre blocco zona rossa. Ho acquistato un prodotto della meguiars , si chiama fast finish, è una sorta di cera spray che si da con un panno in microfibra. Beh l'effetto finale è davvero ottimo sembra lucidata. Vi allego una foto ringraziando RE: Finalmente Mx5 - v3rsus - 16-03-2021 (16-03-2021, 12:34)Lola’smiata Ha scritto: Buongiorno, si può fare senza smontare portatarga, leve da smontaggio interni (sono attrezzi di plastica da 10€ su amazon che ogni smanettone dovrebbe avere) e una nutrita dose di bestemmie... Risultato garantito. RE: Finalmente Mx5 - Lola’smiata - 16-03-2021 (16-03-2021, 13:33)v3rsus Ha scritto:(16-03-2021, 12:34)Lola’smiata Ha scritto: Buongiorno, si, ho provato ma mi si blocca il pezzo interno nel profilo del portatarga, ho il dubbio me l'abbiano messo troppo in alto. RE: Finalmente Mx5 - KuroiRei - 16-03-2021 Pure io ho cambiato le luci targa con dei led. Se togli la targa dal portatarga (ci dovrebbero essere delle clip blu o bianche ai quattro bordi e poi si sfila) sotto ci sono delle viti, leva anche quelle e si toglie. |