Mx5Italia
BMW addio F1 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: BMW addio F1 (/thread-3839.html)

Pagine: 1 2

BMW addio F1 - Miller - 30-07-2009

CJ_ Ha scritto:
Griflet Ha scritto:come la Honda hanno preferito ritirarsi invece di continuare a fare figuracce spendendo un mucchio di soldi per non vincere nulla... :haha:

poi il pacchetto lo compra uno spendendo 4 soldi e si piazza davanti a tutti.. :haha: :haha: :haha:
Facciamo una raccolta fondi mx5italia? :haha:

BMW addio F1 - Samuel - 30-07-2009

Mi dispiacce per la BMW, io sarei stato d'accordo al tetto di budget, ci sarebbero stati più team e quindi più spettacolo, più competizione e partirebbero tutti dallo stesso piano.

BMW addio F1 - lordguzzi - 30-07-2009

Griflet Ha scritto:come la Honda hanno preferito ritirarsi invece di continuare a fare figuracce spendendo un mucchio di soldi per non vincere nulla... :haha:

in effetti...

avrebbero fatto meglio a farsi fare un regolamento ad hoc in quelche categoria minore come ha fatto la skodaudi coll'introduzione del putrido diesel alla 24h di le mans.

in F1 solo la ferrari e la renault hanno saputo fare pacchetti completi e vincenti

BMW addio F1 - P&R - 30-07-2009

Samuel Ha scritto:Mi dispiacce per la BMW, io sarei stato d'accordo al tetto di budget, ci sarebbero stati più team e quindi più spettacolo, più competizione e partirebbero tutti dallo stesso piano.

Solo che alla riduzione del budget non si arriva passando le informazioni anzitempo alle scuderie minori (o amiche) e tirando a fregare le altre.
E poi, se se vogliamo che tutti corrano con lo stesso budget, cosa diventa, una Formula 2?

Mrgreen

BMW addio F1 - Samuel - 30-07-2009

E' solo per fissare un tetto...limitare i costi mi sembra la cosa più ragionevole da fare o va a finire che colossi come BMW si ritirano

BMW addio F1 - Griflet - 31-07-2009

Samuel Ha scritto:E' solo per fissare un tetto...limitare i costi mi sembra la cosa più ragionevole da fare o va a finire che colossi come BMW si ritirano

se uno è un colosso non dovrebbe avere problemi di budget, casomai il tetto può servire alle piccole scuderie.
i colossi si ritirano quando spendono budget faraonici e assommano solo male figure...

BMW addio F1 - flick87 - 31-07-2009

Griflet Ha scritto:
Samuel Ha scritto:E' solo per fissare un tetto...limitare i costi mi sembra la cosa più ragionevole da fare o va a finire che colossi come BMW si ritirano

se uno è un colosso non dovrebbe avere problemi di budget, casomai il tetto può servire alle piccole scuderie.
i colossi si ritirano quando spendono budget faraonici e assommano solo male figure...

vero.
comunque mi dispiace..

BMW addio F1 - mrk88 - 03-08-2009

alla fine secondo me Sauber farà come ha fatto brawn con la honda, aiutato magari dai fondi di fia e fota

BMW addio F1 - lordguzzi - 03-08-2009

mrk88 Ha scritto:alla fine secondo me Sauber farà come ha fatto brawn con la honda, aiutato magari dai fondi di fia e fota

ruberà?

difficile riuscire due anni di seguito, gli altri staranno molto attenti adesso