Mx5Italia
[ND] L'altra Bianchina di Pepi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [ND] L'altra Bianchina di Pepi (/thread-39292.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: L'altra Bianchina di Pepi - Krylion - 18-06-2022

Bella Wink


L'altra Bianchina di Pepi - belushi65 - 19-06-2022

Ottimo Pepi! Per me la ND bianca è perfetta! Con la capote rossa sarebbe il Top, con i colori della bandiera Giapponese!

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk


L'altra Bianchina di Pepi - Pepi - 19-06-2022

Grazie, ci avevo pensato alla capote bordeaux però mi sarebbe piaciuta con gli interni abbinati ma non erano disponibili...


RE: L'altra Bianchina di Pepi - Lorenzo749 - 19-06-2022

Insomma come prima cosa i cerchi, poi chiaramente lo scarico. A quel punto sotto quei bei cerchi non si può non mettere le pinze della 30th… ma è ironico avere tanto ben di dio e non abbassarla. Auguri Pepi! Mrgreen


L'altra Bianchina di Pepi - Pepi - 19-06-2022

Lo scarico già l'ho preso rimanendo sul "delicato" cioè un Cobalt, dei cerchi potremmo parlarne ma sull'assetto voglio rimanere 101% stradale, questa Bianchina la pista la vedrà magari ma senza alcuna velleità...


RE: L'altra Bianchina di Pepi - Antonio - 20-06-2022

Bravo Pepi, enjoy!


RE: L'altra Bianchina di Pepi - alc 63 - 20-06-2022

(19-06-2022, 23:26)Pepi Ha scritto: Lo scarico già l'ho preso rimanendo sul "delicato" cioè un Cobalt, dei cerchi potremmo parlarne ma sull'assetto voglio rimanere 101% stradale, questa Bianchina la pista la vedrà magari ma senza alcuna velleità...

Bella, complimenti se mai sostituirò la mia 1.5 anche io voglio una ND2 Sport bianca. I vecchi Recaro con il piping rosso erano più sexy, ma ho visto che da un paio d'anni sono solo bianchi - un dettaglio. Come li trovi rispetto ai sedili dell'Habart (che sono su base della ND Exceed ripellati se ricordo bene).
Se davvero la userai prevalentemente stradale ti consiglio dei cerchi leggeri da 16" (le uniche alternative sono Rays ZE40 o i soliti TE37) e pneumatici con spalla da 50. Agilità della 1.5 e putuenza della 184!


L'altra Bianchina di Pepi - Pepi - 20-06-2022

I sedili sono più "sportivi" nel senso di meno imbottiti e più contenitivi rispetto agli altri, in compenso l'alcantara è meno calda della pelle...
Sui cerchi ti do ragione, figurati che avrei anche valutato i 16 della 1.5 se non avessero canale ed et troppo conservativi...


RE: L'altra Bianchina di Pepi - alc 63 - 20-06-2022

(20-06-2022, 12:45)Pepi Ha scritto: I sedili sono più "sportivi" nel senso di meno imbottiti e più contenitivi rispetto agli altri, in compenso l'alcantara è meno calda della pelle...
Sui cerchi ti do ragione, figurati che avrei anche valutato i 16 della 1.5 se non avessero canale ed et troppo conservativi...
Concordo, con i miei 16x6.5 ET+45 e gomme da 195 farebbe ridere. La mia sembra l'auto di Paperino, ma per ora resta così.
Secondo me la misura perfetta sono i 16x7 (con gomme al massimo da 205/50/16), peccato che i Rays vengano via a 10,4€/etto (letteralmenteWink)


L'altra Bianchina di Pepi - Pepi - 20-06-2022

Prezzo al kg a parte in Europa non credo neanche che ci siano in vendita...