![]() |
OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... (/thread-3953.html) |
OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - backtothefuture - 19-08-2009 Samuel Ha scritto:Il verde kripton della Elise sta bene sulla Elise che ha un'infinità di feritoie e prese d'aria sul nero che staccano, sulla mx5 non so, ho paura che rimanga un po' ridicolo. Come colore di per se è fantastico, ma bisogna vedere l'effetto su una forma più sinuosa come quella della Mazda. Magari staccando con delle stripes nere e cerchi neri fa la sua figura... SI sulla miata bisogna stripparlo e con i cerchi neri altrimenti perde molto. Sarebbero da valutare anche le scritte "miata" sulle portiere stile carrera rs! OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - dmax23 - 19-08-2009 Ah, allora hai deciso? Bene bene, non vedo l'ora di vederla!!! ![]() OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - TRONISTA - 19-08-2009 dmax23 Ha scritto:Ah, allora hai deciso? guarda...sto perdendo la pazienza dietro alla bimba...come ti ho scritto su fb...il vecchino oggi pom mi ha ribattezzato il paraurti posteriore nuovo di zecca montato qualche settimana addietro...credimi non so più cosa pensare...non sono un maniaco di auto...ma da quando ho preso la mazdina...davvero per me è come una bimbetta...e sono stanco di battute sarcastiche...tipo...E' UNA SCATOLETTA...E' TALMENTE PICCOLA CHE NESSUNO TI VEDE E COSI' TI SCHIACCIANO...ecc...per non parlare delle noie subite sino ad oggi...ho deciso...se riesco in questa ultima impresa...poi parto...io e la bimba...verso confini sconosciuti...solo lei ed io...ed il mio kb (^_^) se mai riuscirò a prenderlo... ...a presto... ...è ovvio che potrai vedere la bimba... ![]() OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - Luca - 20-08-2009 Cercto certo cerchi neri e stripes!!! Fantastica!!! ![]() OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - TRONISTA - 25-08-2009 Mercoledì mattina la mia bimba di nuovo dal dottore...e credo che viaggerò svariati giorni con la mia affezionata 500 gialla canarino...ahahahaha...non ho parole... ...a novembre la bimba subirà un intervento di restyling...ehehehehehe... ...io e lei...insieme per sempre...!!!... ...alcuni amici mi hanno suggerito di cambiarla con una identica a questa solo per il fatto che sembra un pò sfigatella...ed io... ...col cavolo...lei è unica e resterà al mio fianco con pregi e difetti...sono fiero di Lei...!!! :love: OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - ninofoggy - 30-08-2009 Ma a prescindere dal colore hai pensato di cambiare pure tipo di verniciatura??? Brillante Opaca Metallizzata Iridescente Specchiata nn so che altri modi ci siano... OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - TRONISTA - 03-09-2009 ninofoggy Ha scritto:Ma a prescindere dal colore hai pensato di cambiare pure tipo di verniciatura??? Sicuramente sarò vicino all'attuale colore...sto studiando toni di grigi...ma tutta opaca...compreso i cerchioni...tra qualche giorno vi confermerò la decisione...eheheheh :haha: OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - TRONISTA - 04-09-2009 e mercoledì prossimo la bimba di nuovo dal dottore...ma si avvicina sempre più il momento per baby di cambiare... ...insomma come il padrone...rinnovarsi o morire... ...siamo nati per stare insieme!!! ![]() OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - TRONISTA - 14-09-2009 ANCORA POCO E POI................................................................ BUONGIORNO A TUTTI...!!! OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... - Gagio - 14-09-2009 Minchia, oh, spicciati invece di parlare!!!!!!!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: |