Mx5Italia
Sfiga bastarda, non ne posso più - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sfiga bastarda, non ne posso più (/thread-3957.html)

Pagine: 1 2 3 4


Sfiga bastarda, non ne posso più - TRONISTA - 19-08-2009

Shizen Ha scritto:ho appena sistemato graffietti vari e cosa mi trovo?

un cane burlone con un padrone ***** si è divertito a saltare sulla miatina... bagagliaio paraurti e passaruota posteriori tutti belli rigati

a volte penso di comprarmi una panda per conservarmi il fegato


ciao...tu ed io potremo fondare un club...non sai quante noie sto passando con la mia bambina...in 5 mesi che l'ho presa a fine agosto dovrò portarla nuovamente dal dottore...questa è la quarta volta...sono esasperato...


Sfiga bastarda, non ne posso più - Shizen - 20-08-2009

flower Ha scritto:... a Pavia o a Domo?

credo a pavia, ma non me ne sono accorto subito quindi boh

tronista io vedo più il carrozziere della mia ragazza, se potessi mi trasferirei subito in un paese civile


Sfiga bastarda, non ne posso più - Redfury - 20-08-2009

Shizen Ha scritto:
flower Ha scritto:... a Pavia o a Domo?

credo a pavia, ma non me ne sono accorto subito quindi boh

tronista io vedo più il carrozziere della mia ragazza, se potessi mi trasferirei subito in un paese civile

Sempre che ne esista uno.....purtroppo le auto sono generalmente viste come qualcosa di negativo..... Cry


Sfiga bastarda, non ne posso più - TRONISTA - 20-08-2009

Shizen Ha scritto:
flower Ha scritto:... a Pavia o a Domo?

credo a pavia, ma non me ne sono accorto subito quindi boh

tronista io vedo più il carrozziere della mia ragazza, se potessi mi trasferirei subito in un paese civile


mmm...paese civile...non esiste!!!...cmq...se lo trovi fai un fischio...a presto...!!!


Sfiga bastarda, non ne posso più - backtothefuture - 20-08-2009

io ogni auto che compro metto in conto questi piccoli attiv vandalici, me ne f***o e la uso tutti i giorni. Altrimenti non ha senso spendere i soldi pe run oggetto che non puoi mai usare...my imho


Sfiga bastarda, non ne posso più - TRONISTA - 20-08-2009

backtothefuture Ha scritto:io ogni auto che compro metto in conto questi piccoli attiv vandalici, me ne f***o e la uso tutti i giorni. Altrimenti non ha senso spendere i soldi pe run oggetto che non puoi mai usare...my imho


sìsì...ma anche io la uso tutti i giorni...ma adesso sono diventato una belva...è esasperante avere un'auto nuova ed aver percorso pochi km quasi tutti in direzione del carrozziere...!!!

...nessuno può credere di farla franca con il sottoscritto...cono proprio inca...cmq...

...ho sempre voi miatisti...una famiglia di adozione...!!!...buona giornata...!!!


Sfiga bastarda, non ne posso più - flea88gx - 01-10-2009

Shizen Ha scritto:ho appena sistemato graffietti vari e cosa mi trovo?

un cane burlone con un padrone ***** si è divertito a saltare sulla miatina... bagagliaio paraurti e passaruota posteriori tutti belli rigati

a volte penso di comprarmi una panda per conservarmi il fegato

Ti comprendo benissimo ma credo sia un problema per tutti coloro che ci tengono alla loro auto


Sfiga bastarda, non ne posso più - spiderman - 01-10-2009

La MX5 la uso poco e grazie a Dio per ora è tutta sana. La Santa Fè che uso tutti i giorni è già pronta alla prima lucidatura dopo 9 mesi di vita. : Andry :


Sfiga bastarda, non ne posso più - .SharK - 01-10-2009

Sicuro che non fosse un gatto? Mi sembra una cosa più plausibile


Sfiga bastarda, non ne posso più - Shizen - 01-10-2009

Miata.SharK Ha scritto:Sicuro che non fosse un gatto? Mi sembra una cosa più plausibile

non voglio incontrare un gatto di quelle dimensioni hahahah