![]() |
mazda e ferrari insieme? si può? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: mazda e ferrari insieme? si può? (/thread-3992.html) |
mazda e ferrari insieme? si può? - Miller - 25-08-2009 Evoluzione R Ha scritto:Già sono patetici quelli che sulla BMW 316 ci appiccicano la M della M3, ma questo è proprio imbattibile.Quelli sono patetici, invece secondo me questa è una così palese buffoneria che fa il salto mortale e fa ridere. Apprezzo. mazda e ferrari insieme? si può? - Gas Guzzler - 25-08-2009 Evoluzione R Ha scritto:quelli che sulla BMW 316 ci appiccicano la M della M3non tutti. in alcune versioni viene utilizzata la M per indicare l'assetto (originale BMW) M-sport. mazda e ferrari insieme? si può? - Evoluzione R - 25-08-2009 cianke & mx5' Ha scritto:[quote="Evoluzione R":3jhqgwoi]quelli che sulla BMW 316 ci appiccicano la M della M3non tutti. in alcune versioni viene utilizzata la M per indicare l'assetto (originale BMW) M-sport.[/quote:3jhqgwoi] Comunque sia su una 316 è patetica anche la M di mamma. mazda e ferrari insieme? si può? - CJ_ - 25-08-2009 cianke & mx5' Ha scritto:[quote="Evoluzione R":3cjcxw0n]quelli che sulla BMW 316 ci appiccicano la M della M3non tutti. in alcune versioni viene utilizzata la M per indicare l'assetto (originale BMW) M-sport.[/quote:3cjcxw0n] o gli interni io sapevo.. cioè la M era utilizzata per diverse cose oltre che per il motore. :roll: mazda e ferrari insieme? si può? - Evoluzione R - 25-08-2009 Il pacchetto M-Sport è un pacchetto di preparazione della vettura che comprende diverse modifiche (assetto, estetiche, etc.) a seconda del modello e della versione su cui andava o va montato; è un pacchetto che si sceglie come optional al momento dell'ordine della vettura e comprende anche modifiche che peraltro possono essere acquistate e montate in after-market, ma in nessuno caso mi risulta sia/fosse prevista la M con le bande oblique tipica e caratterizzante delle serie M di BMW (M3, M5, etc.). In compenso ho visto parecchi barboni che si compravano la M (per la cronaca 6,50 € su Ebay) da appiccicare dietro a BMW improponibili. mazda e ferrari insieme? si può? - chiara - 25-08-2009 ![]() mazda e ferrari insieme? si può? - il Mamo - 26-08-2009 Mi dicono che a Bologna gira una M5 (vera) con la scritta 520d. Massimo rispetto. mazda e ferrari insieme? si può? - flick87 - 26-08-2009 il Mamo Ha scritto:Mi dicono che a Bologna gira una M5 (vera) con la scritta 520d. Massimo rispetto. buahahahahahahahaha! ![]() mazda e ferrari insieme? si può? - Samuel - 26-08-2009 il Mamo Ha scritto:Mi dicono che a Bologna gira una M5 (vera) con la scritta 520d. Massimo rispetto. Mi inchino. mazda e ferrari insieme? si può? - Evoluzione R - 26-08-2009 il Mamo Ha scritto:Mi dicono che a Bologna gira una M5 (vera) con la scritta 520d. Massimo rispetto.Che senso ha? |