![]() |
Questo è il mio Icaro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Questo è il mio Icaro (/thread-4001.html) |
Questo è il mio Icaro - Luca - 26-08-2009 Tiro! Ha scritto:Molto bello, complimenti. Eh un po è cosi si affezzionano molto al padrone che vedono come componente della faglia e gli altri gli stanno sulle balle un pò...infatti io posso prenderlo stringerlo coccolarlo, e ad esempio appena lamorosa o mia sorella cercano di toccarlo cerca di beccarli... ![]() Questo è il mio Icaro - Evoluzione R - 26-08-2009 Bello, complimenti! Sono animali curiosi e intelligenti, anche a me piacerebbe tanto averne uno, ma essendo qui infestato di gatti purtroppo non mi è possibile per ovvie ragioni. Questo è il mio Icaro - fede_ramone - 02-09-2009 Splendido, complimenti! io ho un cenerino da 7 anni, eccolo nella sua casuccia: ![]() ![]() Questo è il mio Icaro - Evoluzione R - 02-09-2009 Ma li lasciate anche liberi in casa? Questo è il mio Icaro - Rob72 - 02-09-2009 Bel pennuto! In generale sono contro gli uccelli tenuti in casa (il più delle volte chiusi in gabbia)... penso non siano nati per vivere dentro appartamenti e, compagnia o meno, alla fine soffrano comunque la loro condizione. Ma tenendolo libero in casa, non ti va a scagacciare ovunque? Questo è il mio Icaro - Evoluzione R - 02-09-2009 Io ho avuto un uccellino libero in casa quando ero bimbo e fu un'esperienza meravigliosa per tutti, lui compreso. Scagazzava quasi soltanto sul lampadario di camera mia, che una volta ogni tanto la donne delle pulizie ripuliva; in caso di ritardo lo puliva lui a colpi di beccate incavolate. Questo è il mio Icaro - Luca - 02-09-2009 fede_ramone Ha scritto:Splendido, complimenti! io ho un cenerino da 7 anni, eccolo nella sua casuccia: Bello lui sembra ben tenuto come lo tratti e curi? gli hai tagliato le piume perchè non voli? Questo è il mio Icaro - MarcObollo - 03-09-2009 se dovessi morire prima del pappagallo disporrei la sua morte e sepoltura, non è giusto che viva più di me ![]() ![]() Questo è il mio Icaro - fede_ramone - 03-09-2009 Luca Ha scritto:fede_ramone Ha scritto:Splendido, complimenti! io ho un cenerino da 7 anni, eccolo nella sua casuccia: no, non ho mai voluto farlo... lui ha la sua gabbia che apro quando sono in casa, svolazza in giro e rompe tutto! da mangiare gli do frutta fresca, verdura, frutta secca, semi e degli estrusi della ZuPreem, che completano la dieta. la gabbia l'ho presa bella grande, perchè comunque un bel po' di tempo deve passarcelo... li ha i suoi giochi, le altalene, e i trespoli... gli avevo anche preso un imbragaturina per poterlo portare fuori, ma è impossibile fargliela indossare... Questo è il mio Icaro - Luca - 03-09-2009 Anche io volevo prendergliela quella della aviator...ma sono incerto....il mio vuole ancora che gli dia da mangiare i semi li ***** poco...e la frutta ancora meno!!! ![]() |