Mx5Italia
nuovo arrivo in famiGGGlia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuovo arrivo in famiGGGlia (/thread-4043.html)

Pagine: 1 2

nuovo arrivo in famiGGGlia - Fabiolous - 03-09-2009

trazione con farina integrale giusto?

Non mi dispiace alla fine, ma l'unica vera cosa che me la farebbe comprare sono i ciucci del motore.
Io sono più coatto: preferisco le Clio RS, le Subaru e le Evo.

Magari se vestissi firmato sarebbe la macchina perfetta.

Ma andiamo al sodo e torniamo un po' più un topic: come va dinamicamente questo mezzo. Vi voglio schietti e non con l'MX in testa :chessygrin:

nuovo arrivo in famiGGGlia - mr.magoo87 - 03-09-2009

per quello che l'ho guidata in quei 10 minuti è quello che pensavo,ovvero che non fosse assolutamente estrema.Stai a 80kmh e non senti nulla se non vedere la lancetta su 80.Schiacci e ok suona.
La trazione non ci ho capito un cavolo,sono andato tranquillo,era caldo e assolato quindi nisba.

Diciamo che è perfetta per l'idea con cui è stata presa,ovvero sfizio utilizzabile a 360 gradi.
La mia mazdina per come è fatta ora è ben più estrema e meno vivibile comodamente.

Come macchina è ottima dal punto di vista immagine,visto che come l'abbiamo portata a casa un paio di 16enni scosciate ci mancava solo si buttassero dentro a vederla,ma secondo me messa tra 2 cordoli una Clio RS non la vede nemmeno per sbaglio.

nuovo arrivo in famiGGGlia - backtothefuture - 03-09-2009

mr.magoo87 Ha scritto:per quello che l'ho guidata in quei 10 minuti è quello che pensavo,ovvero che non fosse assolutamente estrema.Stai a 80kmh e non senti nulla se non vedere la lancetta su 80.Schiacci e ok suona.
La trazione non ci ho capito un cavolo,sono andato tranquillo,era caldo e assolato quindi nisba.

Diciamo che è perfetta per l'idea con cui è stata presa,ovvero sfizio utilizzabile a 360 gradi.
La mia mazdina per come è fatta ora è ben più estrema e meno vivibile comodamente.

Come macchina è ottima dal punto di vista immagine,visto che come l'abbiamo portata a casa un paio di 16enni scosciate ci mancava solo si buttassero dentro a vederla,ma secondo me messa tra 2 cordoli una Clio RS non la vede nemmeno per sbaglio.

io voto per le 16enni scosciate..altro che track-day :haha: :haha:

nuovo arrivo in famiGGGlia - Fabiolous - 03-09-2009

ne se rimorchia 16enni scosciate e qualcosa anche di più grande (senza andare a quota 90) allora va bene. Pure se ci mettono un 1.0! Mrgreen

nuovo arrivo in famiGGGlia - Ronin - 03-09-2009

A me piace, sicuramente un bel mezzo. Il sound del 6 cilindri deve essere celestiale poi... Un ottima granturismo, ma in pista non ce la vedo proprio a suo agio. Bella linea, ottima qualità percepita, ma IMHO è troppo asettica: cammina, perchè cammina, però imho a livello di sensazioni...mhm... poca roba. Sono curioso di sapere come va il Magnetic Ride, ché ho sentito che su Scirocco 2.0 tsi annulla praticamente il sottosterzo

nuovo arrivo in famiGGGlia - pitch72 - 04-09-2009

bellissima!!! che linea!!!!!!!!!!!!!!!