![]() |
salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: salutare le altre mx5 ... lo fate ? (/thread-4070.html) |
salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Samuel - 01-09-2009 dmax23 Ha scritto:Non ce l'ho il clacson... Pesa! :chessygrin: Sei un capo salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Fabiolous - 01-09-2009 Samuel Ha scritto:La legna per i segnali di fumo non pesa di più? :chessygrin:dmax23 Ha scritto:Non ce l'ho il clacson... Pesa! :chessygrin: salutare le altre mx5 ... lo fate ? - dmax23 - 01-09-2009 Fabiolous Ha scritto:Samuel Ha scritto:La legna per i segnali di fumo non pesa di più? :chessygrin:dmax23 Ha scritto:Non ce l'ho il clacson... Pesa! :chessygrin: No, uso solo il dito! Oh mi son anche messo a dieta!!! salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Fabiolous - 01-09-2009 :chessygrin: salutare le altre mx5 ... lo fate ? - spiderman - 01-09-2009 Io saluto sempre tutte le MX5 che incorcio ma la soddisfazione migliore è farlo quando sono alla guida della NA alzando i fari come si faceva una volta! salutare le altre mx5 ... lo fate ? - il Mamo - 01-09-2009 Saluto sempre. Non solo MX-5, ma tutte le Auto che reputo guidate da appassionati (Morgan, Triumph, Caterham, ...) e quasi sempre ricambiano. Lo stesso comportamento (salutare tutti gli appassionati) lo tengo anche in moto, e anche qui spesso vengo ricambiato. salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Tiro! - 01-09-2009 saluto sempre se mi accorgo in tempo ma vengo ricambiato raramente. I più credono che stia segnalando le F.d.O. e rallentano. ![]() Mentre ho il 100% di saluti da parte degli stranieri, crucchi soprattutto ma anche le Mx francesi sono molto cordiali. ![]() Il mio primo saluto l'ho ricevuto da un olandese attempato su una NB rossa mentre facevo il mio primo giro lungolago, che ricordi... ![]() salutare le altre mx5 ... lo fate ? - SilverShadow - 01-09-2009 Il saluto tra miatisti è un'altra delle stupende sensazioni che si provano al volante della mx-5... ![]() Ho ricevuto il primo saluto il giorno dopo averla ritirata, a marzo, alle 7 del mattino...in top-down (dopo anni di guida claustrofobica, non riuscivo a guidarla a tetto chiuso...), da quel giorno lampeggio, strombazzo e mi sbraccio pur di salutare un "collega" :a_36: . Fortunatamente, mi è capitato raramente che il saluto non venisse ricambiato...una volta non ho ricambiato io in autostrada perchè ero distratto. : Sorry! : ..l'ho inseguito :fuite: finchè ho potuto ricambiare. ![]() Poi quando si riceve il saluto da una NA con l'alzata di fari...beh, è stupendo! :plus1: salutare le altre mx5 ... lo fate ? - MarcoFal - 01-09-2009 Io saluto tutte le macchine che incontro, sfanalo e mi sbraccio! :haha: I mazdini li saluto tutti, alla faccia di chi lo vedi con la faccia perplessa e si chiede "che sta 'azzo vuole quello li ..." salutare le altre mx5 ... lo fate ? - Luca - 02-09-2009 il Mamo Ha scritto:Saluto sempre. Non solo MX-5, ma tutte le Auto che reputo guidate da appassionati (Morgan, Triumph, Caterham, ...) e quasi sempre ricambiano. Quoto e aggiungo alfa spider vecchie contraccambiano sempre!!! e molte volte mi han salutato gente col 911 anche ultimo modello hihihihi forse mi scambiano per un carrera coi cerchi rovesci hihi ![]() io comunque non sfanalo saluto con una mano e clacsonno con l altra...quasi sempre contraccambiato e un paio di volte mi hanno salutato prima gli altri... |