![]() |
[RC] Griglia Anteriore - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: [RC] Griglia Anteriore (/thread-4093.html) |
[RC] Griglia Anteriore - spiderman - 22-09-2009 Bella la griglia. @ Fiabeschi: Visto come cambia con la targa in basso??? ![]() [RC] Griglia Anteriore - lukat - 22-09-2009 a me la griglia li non piace ![]() ![]() [RC] Griglia Anteriore - Fiabeschi - 22-09-2009 lukat Ha scritto:a me la griglia li non piace L'ho considerato anche io questo problema, ma la parcheggio così di rado, sta di norma a pettine, quindi non mi sono fatto troppe paranoie... Per il resto non cominciamo a gufare!!!!!!! :a_23: :a_23: :a_23: [RC] Griglia Anteriore - SilverShadow - 23-09-2009 Fortunatamente la mia traga anteriore non è mai stata attaccata al paraurti :chessygrin: , ma bensì alla griglia, con un supporto avvitato alla griglia stessa... Sono l'unico? Guardandomi in giro le vedo sempre con la "tavoletta" come portatarga... ![]() ![]() [RC] Griglia Anteriore - lukat - 23-09-2009 si dice blocchi un po l'aria da li ![]() [RC] Griglia Anteriore - SilverShadow - 23-09-2009 lukat Ha scritto:si dice blocchi un po l'aria da li In effetti può essere che blocchi un pò l'aria, ma considera che la metà superiore della griglia è comunque piena, solo quella inferiore ha effettivamente dei fori a nido d'ape...e poi la tavoletta è proprio brutta! :deg: [RC] Griglia Anteriore - Fiabeschi - 23-09-2009 SilverShadow Ha scritto:Fortunatamente la mia traga anteriore non è mai stata attaccata al paraurti :chessygrin: , ma bensì alla griglia, con un supporto avvitato alla griglia stessa... Io ho visto una 1.8 così, parcheggiata a Milano... mica che eri tu?? Comunque vedendola ho sperato che facessero tutte così ora, e speravo che anche i paraurti li vendessero vergini... Invece? Invece il paraurti nuovo aveva i bucazzi e ho dovuto tappare tutto, mortacci loro! [RC] Griglia Anteriore - angeloc4 - 24-09-2009 SilverShadow Ha scritto:lukat Ha scritto:si dice blocchi un po l'aria da li Poi il radiatore non è montato in verticale,ma inclinato,per cui l'aria entra per la maggior parte da sotto. [RC] Griglia Anteriore - lukat - 24-09-2009 si appunto la metà sopra è gia tappata tu la tappi del tutto...entrerà anche da sotto ma io credo che l'aria entri da questa griglia, sopra metà è gia tappata l'altra metà viene appata dalla targa .... ![]() [RC] Griglia Anteriore - progitto - 09-09-2010 riuppo questo vecchio thread solo per fare un'aggiunta, se a qualcuno vedendo il bel portatarga di SilverShadow gli prendesse la voglia di comprarlo (come ad esempio il sottoscritto) sappia che mazda lo vende alla modica cifra di 250 euro e spiccioli ![]() E' identificato come 'portatarga small - opzionale' (sorry ma non ho segnato il codice) ed è disponibile per le NC dal 2008, dovrebbe montare comunque anche su quelle più vecchie. P.S. ovviamente io l'ho lasciato lì, per quella cifra altro che portatarga... |