Mx5Italia
[RC] Griglia Anteriore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: [RC] Griglia Anteriore (/thread-4093.html)

Pagine: 1 2 3

[RC] Griglia Anteriore - spiderman - 22-09-2009

Bella la griglia.

@ Fiabeschi: Visto come cambia con la targa in basso??? Thumbup

[RC] Griglia Anteriore - lukat - 22-09-2009

a me la griglia li non piace Smile parer mio avviamente, per quanto riguarda la targa sta meglio è vero...ma io gia trovo i segni di quelli che nei parcheggi si appoggiano se ogni 2 settimane devo rifare il paraurti...e soprattutto se non è fatto ESTREMAMENTE BENE, se qualcuno ci si appoggia con la propira macchina per uscire dal parcheggio possono anche saltare fuori quei buchini che c'erano sul paraurti Tongue

[RC] Griglia Anteriore - Fiabeschi - 22-09-2009

lukat Ha scritto:a me la griglia li non piace Smile parer mio avviamente, per quanto riguarda la targa sta meglio è vero...ma io gia trovo i segni di quelli che nei parcheggi si appoggiano se ogni 2 settimane devo rifare il paraurti...e soprattutto se non è fatto ESTREMAMENTE BENE, se qualcuno ci si appoggia con la propira macchina per uscire dal parcheggio possono anche saltare fuori quei buchini che c'erano sul paraurti Tongue

L'ho considerato anche io questo problema, ma la parcheggio così di rado, sta di norma a pettine, quindi non mi sono fatto troppe paranoie...

Per il resto non cominciamo a gufare!!!!!!! :a_23: :a_23: :a_23:

[RC] Griglia Anteriore - SilverShadow - 23-09-2009

Fortunatamente la mia traga anteriore non è mai stata attaccata al paraurti :chessygrin: , ma bensì alla griglia, con un supporto avvitato alla griglia stessa...
Sono l'unico? Guardandomi in giro le vedo sempre con la "tavoletta" come portatarga...

[Immagine: 28aqef5.jpg]

[Immagine: 2s6pz4i.jpg]

[RC] Griglia Anteriore - lukat - 23-09-2009

si dice blocchi un po l'aria da li Big Grin

[RC] Griglia Anteriore - SilverShadow - 23-09-2009

lukat Ha scritto:si dice blocchi un po l'aria da li Big Grin

In effetti può essere che blocchi un pò l'aria, ma considera che la metà superiore della griglia è comunque piena, solo quella inferiore ha effettivamente dei fori a nido d'ape...e poi la tavoletta è proprio brutta! :deg:

[RC] Griglia Anteriore - Fiabeschi - 23-09-2009

SilverShadow Ha scritto:Fortunatamente la mia traga anteriore non è mai stata attaccata al paraurti :chessygrin: , ma bensì alla griglia, con un supporto avvitato alla griglia stessa...
Sono l'unico? Guardandomi in giro le vedo sempre con la "tavoletta" come portatarga...

Io ho visto una 1.8 così, parcheggiata a Milano... mica che eri tu??

Comunque vedendola ho sperato che facessero tutte così ora, e speravo che anche i paraurti li vendessero vergini... Invece? Invece il paraurti nuovo aveva i bucazzi e ho dovuto tappare tutto, mortacci loro!

[RC] Griglia Anteriore - angeloc4 - 24-09-2009

SilverShadow Ha scritto:
lukat Ha scritto:si dice blocchi un po l'aria da li Big Grin

In effetti può essere che blocchi un pò l'aria, ma considera che la metà superiore della griglia è comunque piena, solo quella inferiore ha effettivamente dei fori a nido d'ape...e poi la tavoletta è proprio brutta! :deg:

Poi il radiatore non è montato in verticale,ma inclinato,per cui l'aria entra per la maggior parte da sotto.

[RC] Griglia Anteriore - lukat - 24-09-2009

si appunto la metà sopra è gia tappata tu la tappi del tutto...entrerà anche da sotto ma io credo che l'aria entri da questa griglia, sopra metà è gia tappata l'altra metà viene appata dalla targa .... Big Grin

[RC] Griglia Anteriore - progitto - 09-09-2010

riuppo questo vecchio thread solo per fare un'aggiunta, se a qualcuno vedendo il bel portatarga di SilverShadow gli prendesse la voglia di comprarlo (come ad esempio il sottoscritto) sappia che mazda lo vende alla modica cifra di 250 euro e spiccioli Shock
E' identificato come 'portatarga small - opzionale' (sorry ma non ho segnato il codice) ed è disponibile per le NC dal 2008, dovrebbe montare comunque anche su quelle più vecchie.

P.S. ovviamente io l'ho lasciato lì, per quella cifra altro che portatarga...