![]() |
Mappata la Opel GT - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Mappata la Opel GT (/thread-4104.html) |
Mappata la Opel GT - alessandrogelsi - 04-09-2009 mr.magoo87 Ha scritto:mai toccato nulla io :haha: :haha: :haha: :haha: Ah Magooooooooo si parla di macchine non di FIHA !!!!!! ![]() Mappata la Opel GT - mr.magoo87 - 04-09-2009 te non te preoccupare che le mie esperienzine le ho fatte con la topa(e solo con quella purtroppo per te) :haha: :haha: Ma gelsi...non per dire così è... ma 2 foto di sta incredibile GT,2 grafici delle bancate.... no perchè qui più che scrivere key di qua,key di là non ho letto Mappata la Opel GT - dmax23 - 04-09-2009 Ma sta in strada? :haha: Mappata la Opel GT - il Mamo - 04-09-2009 alessandrogelsi Ha scritto:Ste Ha scritto:Gelsi... Quindi in realtà è ancora più da barbone che la MX-5? Mappata la Opel GT - dmax23 - 04-09-2009 il Mamo Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Ste Ha scritto:Gelsi... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Questa è bellissima! Mappata la Opel GT - alessandrogelsi - 04-09-2009 mr.magoo87 Ha scritto:te non te preoccupare che le mie esperienzine le ho fatte con la topa(e solo con quella purtroppo per te) :haha: :haha: Non riesco a mettere le foto qui Le ho messe fu facebook Comunque ci dovrei venire al panciamia dalla Ginger se ci sei te la faccio provare!!! Comunque e' inguidabile, scarica male, ovvero le gomme in prima e seconda marcia nn reggono strappano quini dovro montare i 19 o addirittura i 20 aspetto prima i consigli di altri che ci stan provando...... Mappata la Opel GT - alessandrogelsi - 04-09-2009 il Mamo Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Ste Ha scritto:Gelsi... Ecco perche difianco alla GT tengo TRE mx5 !!!! :haha: Mappata la Opel GT - mistergiovix - 05-09-2009 un'auto se cosi' si puo' chiamare puo' avere anche 600cv, ma se non e' valida non e' valida......poi prendi una mx5 nc da 160cv e ti devi chinare di fronte ad un passo collinare misto stretto, allora a cosa servono 600cv se non li puoi gestire??.....facevi prima a prenderti una bella 996 usata del 2003 con 320cv stock e divertirti come neanche al 10% ti diverti con la tua......PS. la mia e' solo un'opinione personale, non te la prendere...... Mappata la Opel GT - miataweb - 05-09-2009 mistergiovix Ha scritto:...facevi prima a prenderti una bella 996 usata del 2003 con 320cv stock e divertirti come neanche al 10% ti diverti con la tua......Ehm, giovix quello che dici è giusto ma non conosci il Gelsi (tanti di noi purtroppo si), è "fuori scala", lui le 996 usate del 2003 le usa come scendiletto, anzi come cuccia pè cani... :oops: nonostante questo di auto (e probabilmente anche di fiha) continua a non capirci 'na sega! :chessygrin: Mappata la Opel GT - alessandrogelsi - 05-09-2009 mistergiovix Ha scritto:un'auto se cosi' si puo' chiamare puo' avere anche 600cv, ma se non e' valida non e' valida......poi prendi una mx5 nc da 160cv e ti devi chinare di fronte ad un passo collinare misto stretto, allora a cosa servono 600cv se non li puoi gestire??.....facevi prima a prenderti una bella 996 usata del 2003 con 320cv stock e divertirti come neanche al 10% ti diverti con la tua......PS. la mia e' solo un'opinione personale, non te la prendere...... Non capisco cio che scrivi! Mi sorge spontaneo chiederti.......... Hai mai gidato una 996??? E una opel GT ?? I 160 cv della MX vanno in crisi con tante macchinette di bassa nicchia!, comunque la GT esce in serie limitata con 450 cv di serie SENZA NESSUNA MODIFICA TELAISTICA E CICLISTICA Quindi penso che se tanto mi da tanto con 300 cv se metti la giusta gomma ci fai un po quel che vuoi ! ps Se trovi una GT nn la stuzzicare ( nemmeno se hai la 996 ) ![]() |