ps3 granturismo 5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: ps3 granturismo 5 (/thread-4250.html) |
ps3 granturismo 5 - il Mamo - 16-09-2009 Non so..io vorrei prendere la PS3, visto che i miei hanno intenzione di prendere una TV nuova (e la imporrei FullHD). Anche perché così potrei vedere i contenuti multimediali che ho nell'iMac direttamente sulla TV in sala (e poi, con un HD di rete, avrò "il mondo" nella PS3) ps3 granturismo 5 - Tiro! - 16-09-2009 il Mamo Ha scritto:Non so..io vorrei prendere la PS3, visto che i miei hanno intenzione di prendere una TV nuova (e la imporrei FullHD). Con una tv Full-HD la PS3 acquista molto senso, anche come lettore blu-ray. Senza HD deve fare il downscale e perde tantissimo in qualità. E poi, ultimamente i prezzi sono diventati molto più ragionevoli. ps3 granturismo 5 - MarcObollo - 16-09-2009 la data d'uscita ufficiale (o almeno ufficiale secondo vari siti) è il 10 ottobre, uscirà assieme a gt per psp, non vedo l'ora, ho atteso la sua uscita per comprare la ps3...male che vada avrò un lettore blu ray :beerchug: ps3 granturismo 5 - disma - 16-09-2009 MarcObollo Ha scritto:la data d'uscita ufficiale (o almeno ufficiale secondo vari siti) è il 10 ottobre, uscirà assieme a gt per psp, non vedo l'ora, ho atteso la sua uscita per comprare la ps3...male che vada avrò un lettore blu ray :beerchug:posso sapere dove hai letto questa data di uscita? Anchio è anni che attendo la sua uscita, per poi decidere cosa prendere tra gt5 e FM3 ps3 granturismo 5 - pasquy7 - 16-09-2009 La PS3 è di un altro pianeta!!! E da quando è uscita la slim è la consolle che vende di più in assoluto appena dopo il Nintendo DS! Anche perché a breve ci saranno tantissime esclusive come appunto sarà GT5 o Uncharted 2 o God of War 3! A livello di hardware è avanti rispetto alla 360, io la mia ce l'ho da oltre 2 anni e ci faccio tutto: dai Blu Ray a internet in WiFi, connessione con il PC di casa sempre in WiFi, ascolto musica, guardo divx e da poco è uscita l'applicazione VidZone per i video in streaming (e a breve sembra ci saranno film)...la 360 se vuoi già connetterla in WiFi devi comprarti l'antenna a parte!Si vede che sono un fan Playstation?A casa ce le ho tutte e 3! Io sono stato selezionato per l'evento Sony Make Believe It di domani sera a Milano dove si vedranno in anteprima i giochi di questo inverno oltre che quelli del 2010, fra i quali GT5...quindi se riesco ad andare domani sera vi farò sapere immediatamente venerdì cosa ne penso (sempre che riuscirò a provarlo!). ps3 granturismo 5 - Yusaku79 - 16-09-2009 pasquy7 Ha scritto:La PS3 è di un altro pianeta!!! Dopo la Wii eh? ricordiamo che è la console più venduta. Cmq non fai testo perchè sei troppo un Sonaro Detto questo son convinto anche io che FM3 riesca a dare la paga a GT5, in particolare dopo che ho visot che 'sti benedetti danni implementati fanno pena... ps3 granturismo 5 - pasquy7 - 16-09-2009 Yusaku79 Ha scritto:Dopo la Wii eh? ricordiamo che è la console più venduta. Cmq non fai testo perchè sei troppo un Sonaro Non mettiamo in giro notizie false e tendenziose! Da multiplayer.it (http://multiplayer.it/notizie/70533-le- ... embre.html)...la prima settimana di settembre qui in Italia il Wii è stato battuto in vendite dalla PS3 che è uscita nella sua versioni slim da 120gb di hard disk e con la possibilità di sincronizzarsi con gli HDTV Sony Bravia! Classifica Hardware: 1. Nintendo DS 2. PlayStation 3 3. Wii 4. PSP 5. Xbox 360 6. PlayStation 2 Nessuno mette in dubbio la supremazia del Wii sul numero di consolle vendute però obiettivamente si parla di un altro tipo di gioco che gente come me non apprezza minimamente... :deg: ps3 granturismo 5 - lukat - 16-09-2009 Gyu71 Ha scritto:Fanatico di FORZA MOTORSPORT2!!!prenotato anche io la limitedi di forza 3 avendo il 2 non si puo non prenderlo fa paura PUNTO! Simulativo si ma non scomodiamo rfactor ecc che a quanto simulazione niente li eguaglia per ora Cmq posso chiederti che volante hai? anche io stavo pensando ad una postazione magari senza sedile ecc che costan troppo solo che son scettico sul volante, Non mi sembrano cosi CAXXUTI, come quello che ho per pc ps3 granturismo 5 - dmax23 - 16-09-2009 lukat Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Fanatico di FORZA MOTORSPORT2!!!prenotato anche io la limitedi di forza 3 avendo il 2 non si puo non prenderlo fa paura PUNTO! Non riesci in nessun modo a far andare quello per PC su PS3? ps3 granturismo 5 - Shizen - 16-09-2009 io ho le 3 ps + psp le 2 xbox wii dreamcast (amo sta console) per quanto mi riguarda la ps è sempre stata la migliore e aspetto anche io da tanto gt5... speriamo bene ps da gamestop mi dicono che uscirà a novembre/dicembre |