![]() |
Attenti agli acquisti di auto usate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Attenti agli acquisti di auto usate (/thread-4276.html) |
Attenti agli acquisti di auto usate - Rob72 - 17-09-2009 cmq potrebbe essere una multa finita per sbaglio nel dimenticatoio.... forse la risolvete in bonis. Attenti agli acquisti di auto usate - Ronin - 17-09-2009 Rob72 Ha scritto:Lomba Ha scritto:ciao a Tutti,La voltura non è mica impedita dal fermo o da gravami sul veicolo. questo no, difatti se compri la casa con un ipoteca, l'ipoteca segue la casa. Ma nel mio caso specifico, la faccenda doveva essere risolta solo dall'interessato (cioé l'ex propr.) visto che si trattava di un mancato pagamento all'esattoria comunale. Imho non penso sia una multa, piuttosto una tassa non pagata Attenti agli acquisti di auto usate - Gyu71 - 18-09-2009 Io ho preso la mia na da un disgraziato deficiente che dopo averla abbandonata due anni e mezzo in un piazzale, non aveva mai pagato il bollo da quando l'aveva comprata nel 2001!!! ![]() La gente è proprio "fuori di testa"... Fortunatamente non ho dovuto pagare io gli arretrati (altrimenti NON la compravo :roll: ) ...però sono stato incerto fino all'ultimo di un eventuale fermo amministrativo, visto il soggetto! :oops: Attenti agli acquisti di auto usate - Lomba - 18-09-2009 Ciao a Tutti, stamattina ho parlato "cordialmente" con il "Tipo" che "pare" non sapesse niente del fermo e che comunque avrebbe provveduto a sistemare la cosa. Lunedi' dovremmo andare insieme a sistemare la cosa. Speriamo si risolva tutto senza ulteriori problemi. ..............che agonia. Ciao. Attenti agli acquisti di auto usate - spiderman - 18-09-2009 L'importante è che tu vada con lui e veda che paga. Fatti anche dare una copia di tutto. Attenti agli acquisti di auto usate - Samuel - 18-09-2009 Facci sapere poi come si evolve la cosa, a comprare usato bisogna avere 1000 occhi e anche qualche senso nascosto. Io non so quando mi trovo a dover vendere qualsiasi cosa anche solo su eBay voglio essere il più sincero e gentile possibile...sono una razza in via d'estinzione?? Attenti agli acquisti di auto usate - Lomba - 22-09-2009 Ciao a Tutti, ieri mattina cono andato con il precedente proprietario presso l'ufficio Equitalia Cerit ed abbiamo scoperto che sulla MX5 non c'era un fermo per solo 358 euro ma per 1500. L'importo dovuto per multe non pagate e ICI. Comunque, ha pagato la cifra e poi sono tornato al PRA ad aggiornare il CDP. Per fortuna, si è risolto tutto bene e comunque sono convinto che fosse in buona fede, anche perchè aveva continuato a pagare i bolli auto che durante il fermo amministrativo vengono sospesi . Tutto è bene quel che finisce bene. Ma che palle............ Ciao e attenzione. Attenti agli acquisti di auto usate - Rob72 - 22-09-2009 Lomba Ha scritto:Ciao a Tutti, ieri mattina cono andato con il precedente proprietario presso l'ufficio Equitalia Cerit ed abbiamo scoperto che sulla MX5 non c'era un fermo per solo 358 euro ma per 1500. L'importo dovuto per multe non pagate e ICI. Comunque, ha pagato la cifra e poi sono tornato al PRA ad aggiornare il CDP. Per fortuna, si è risolto tutto bene e comunque sono convinto che fosse in buona fede, anche perchè aveva continuato a pagare i bolli auto che durante il fermo amministrativo vengono sospesi . Tutto è bene quel che finisce bene.Ottimo! Evidentemente si trattava solo di persona distratta. ![]() Attenti agli acquisti di auto usate - flower - 22-09-2009 ... ti è andata benone alla fine. ![]() Attenti agli acquisti di auto usate - Miller - 23-09-2009 Lomba Ha scritto:Ciao a Tutti, ieri mattina cono andato con il precedente proprietario presso l'ufficio Equitalia Cerit ed abbiamo scoperto che sulla MX5 non c'era un fermo per solo 358 euro ma per 1500. L'importo dovuto per multe non pagate e ICI. Comunque, ha pagato la cifra e poi sono tornato al PRA ad aggiornare il CDP. Per fortuna, si è risolto tutto bene e comunque sono convinto che fosse in buona fede, anche perchè aveva continuato a pagare i bolli auto che durante il fermo amministrativo vengono sospesi . Tutto è bene quel che finisce bene.Perfetto, da non crederci per come si è risolta bene. ![]() |