![]() |
Targa anteriore - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Targa anteriore (/thread-4331.html) |
Targa anteriore - Yusaku79 - 21-09-2009 Io la tenevo dietro al parabrezza... l'ho dovuta rimettere perchè mi han beccato per due volte senza e il poliziotto era lo stesso. Se mi beccano nuovamente senza mi farebbero la contravvenzione (minaccia del poliziotto stesso), in Val di Susa infatti non posso più girare ![]() Targa anteriore - Costa - 21-09-2009 Ma soprattutto, A CHE SERVE la targa davanti? SE: -Le moto, non ce l'hanno. -I Quad, non ce l'hanno. -I Velox o i T-Red ti fanno la foto da dietro. -Nella guida notturna sfido qualsisi Agente a vedere il n°di targa. Sicuramente una qualche sezione del codice lo dice, non ho controllato, ma mi piacerebbe sapere PERCHE'! Targa anteriore - el_Ganassa - 21-09-2009 Costa Ha scritto:Ma soprattutto, A CHE SERVE la targa davanti? sulla FL serve per non sfrisare il muso Targa anteriore - Rob72 - 21-09-2009 Costa Ha scritto:Ma soprattutto, A CHE SERVE la targa davanti?probabilmente per permettere al pizzardone di farti la multa anche quando la parcheggi col ***** attaccato ad un muro o a contatto con un'altra auto (cioè quando la targa posteriore non è visibile). Targa anteriore - Costa - 21-09-2009 Rob72 Ha scritto:Dannazione : Andry : ed io che speravo in un referendum abrogativo :angel2:Costa Ha scritto:Ma soprattutto, A CHE SERVE la targa davanti?probabilmente per permettere al pizzardone di farti la multa anche quando la parcheggi col ***** attaccato ad un muro o a contatto con un'altra auto (cioè quando la targa posteriore non è visibile). Targa anteriore - abe - 21-09-2009 Costa Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Dannazione : Andry : ed io che speravo in un referendum abrogativo :angel2:Costa Ha scritto:Ma soprattutto, A CHE SERVE la targa davanti?probabilmente per permettere al pizzardone di farti la multa anche quando la parcheggi col c**o attaccato ad un muro o a contatto con un'altra auto (cioè quando la targa posteriore non è visibile). guarda sulle targe rompono le balle veramente tanto! a me fecero 100€ di multa perchè la targa non era più catarinfrangente. e io replicai: " ci credo la moto è del 98, più che lavare la targa ogni volta che vado all'autolavaggio, perchè sia sempre in ordine non so che fare" morale: 100€ di multa e altri 200€ per reimmatricolare la moto e più di un mese per avere targa e libretto!!!! quindi occhio! Targa anteriore - dmax23 - 21-09-2009 Gyu71 Ha scritto:Cos'è la targa davanti??? é quella cosa che sta sotto il sedile del passeggero!!! :chessygrin: Targa anteriore - Costa - 21-09-2009 abe Ha scritto:Costa Ha scritto:Rob72 Ha scritto:probabilmente per permettere al pizzardone di farti la multa anche quando la parcheggi col c**o attaccato ad un muro o a contatto con un'altra auto (cioè quando la targa posteriore non è visibile).Dannazione : Andry : ed io che speravo in un referendum abrogativo :angel2: Ok per la targa post, ma la targa ant è catarifrangente? La mia di certo no! Credo che con le moto ci sia un discorso a parte, leggi accanimento dovuto alle scorribande durante i week, mi ricordo che in val trebbia ti sequastravano la moto anche per le frecce non omologate ![]() Io ho trovato la mia piccolina con la targa anteriore tagliata e risicata all'osso fissata molto in basso :plus1: per il resto incrocio le dita! Tanto domani mi pizzicheranno di sicuro me la son gufata. Targa anteriore - Gyu71 - 21-09-2009 dmax23 Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Cos'è la targa davanti??? ...azz, è vero!!! Mi hai ricordato dove l'avevo nascosta. Non mi ricordavo più... ![]() ![]() ![]() ![]() Targa anteriore - stedomanda - 23-09-2009 l'ho tolta e i hanno fermato...l'ho messa li e non mi dispiace.... ![]() |