![]() |
LAI 2nd generation - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: LAI 2nd generation (/thread-4332.html) |
LAI 2nd generation - CJ_ - 21-09-2009 smoke Ha scritto:Gagio Ha scritto:Lazza Ha scritto:NO, spiacente. Non basta. La NB è diversa dalla FL nei lamierati, dovresti fare un foro. LAI 2nd generation - Fabiolous - 21-09-2009 vai di fresa su paraurti NB e lamiera :chessygrin: LAI 2nd generation - abe - 21-09-2009 ma per chi hai fendinebbia ci tiene??? come si dovrebbe comportare? continuare con la curva sorpassare il fendi e arrivare nella bocca forntale sarebbe impossibile per la presenza di ammenicoli tipo radiatori o tubi? LAI 2nd generation - Gagio - 21-09-2009 CJ_ Ha scritto:smoke Ha scritto:Gagio Ha scritto:Fatica sprecata allora. Se posso tenere i miei fanali, per me forare lamiera e paraurti andrebbe anche bene! LAI 2nd generation - Lazza - 22-09-2009 abe Ha scritto:ma per chi hai fendinebbia ci tiene??? come si dovrebbe comportare? purtroppo non ho ancora valutato l'opportunità, anche se non ci dovrebbero essere grosse controindicazioni. quello che posso dire è che al momento progettare nuove aspirazioni ci costa molto tempo. Non appena proporremo il progetto negli states, prenderemo in considerazione il LAI per NB FL coi fendi. Al momento, stiamo finendo l'aspirazione per NA (circa 1 mesetto e ci siamo), che anticipo sarà stupenda da vedere e rivoluzionaria. ciao Lazza LAI 2nd generation - Samuel - 22-09-2009 Prezzo del giocattolino? LAI 2nd generation - smoke - 22-09-2009 CJ_ Ha scritto:smoke Ha scritto:Bhe', cambiamo fanali e paraurti... :chessygrin: Sicuro? Abbiamo il report passo passo di chi lo ha fatto qui nel forum. Non mi risulta nessun lamierato (anzi, si sa che il cofano e' uguale). Cambia solo il porta faro (quello che lo orienta). Ricordo male? :roll: viewtopic.php?f=14&t=2739 LAI 2nd generation - CJ_ - 22-09-2009 smoke Ha scritto:CJ_ Ha scritto:smoke Ha scritto:Bhe', cambiamo fanali e paraurti... :chessygrin: Riporto un paio di post di Lo/Rez sul forum el riviera. Citazione:Citato da: lo/rez su ?ettembre 18, 2009, 03:42:53 Questo si riferiva al kit per dotare la NB dei fendinebbia come la GT-R Citazione:Si lo so, sto per montare lo stesso kit, ma il punto non é avere i fori per i fendi, quello é scontato, sennó dove lo fai finire il LAI per NBFL? Non homai appurato di persona la cosa, ma se lo dice uno che la sua l'ha sezionata più volte.. :chessygrin: LAI 2nd generation - TIGO - 22-09-2009 Lazza Ha scritto:... Al momento, stiamo finendo l'aspirazione per NA (circa 1 mesetto e ci siamo), che anticipo sarà stupenda da vedere e rivoluzionaria. Tra un mesetto sarà subito ordinabile? Quali saranno i tempi di consegna? :chessygrin: LAI 2nd generation - Lazza - 22-09-2009 TIGO Ha scritto:Lazza Ha scritto:... Al momento, stiamo finendo l'aspirazione per NA (circa 1 mesetto e ci siamo), che anticipo sarà stupenda da vedere e rivoluzionaria. Tra un mesetto lo saprai... ora non posso dare date certe anche perchè non le sò... di certo al momento c'è solo il Lazza Air Intake 2nd generation per NB-FL !!! |