![]() |
montato JVC KW-XG701 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: montato JVC KW-XG701 (/thread-4344.html) |
montato JVC KW-XG701 - nippe - 04-11-2009 ![]() :chessygrin: Quindi esiste una cornice di ricambio più spessa? Ottimo! montato JVC KW-XG701 - 6587gianluca - 05-11-2009 RedBass Ha scritto:[ Immagine ] Ciao, ma la porta USB in basso a destra è utilizzabile anche con una chiave USB con un po di musica Mp3 ??? Dove l'hai acquistata l'autoradio ??? montato JVC KW-XG701 - 6587gianluca - 06-11-2009 Scusate ragazzi, non riesco a capore una cosa....ho smanettato un bel po sul form e non ho trovato ciò che stò chiedendo. Sarei intenzionato a sostituire l'autoradio di serie ma non ho ben capito come si toglie dal suo alloggiamento. Ciò che ho potuto capire è che vanno tolte quelle due barrette di plastica che si trovano sui lati destro e sinistro dell'autoradio; al di sotto di quelle de alette trovo dei fori e mi sembra di aver capito che i quattro fori che si trovano alle estremità alte e basse sono quelli relativi ai blocchi. Ma questi blocchi come vanno sbloccati ???? Esistono all'origine delle chiavi oppure c'è solo il fai da te ??? Qualcuno che l'ha fatto e sa che con il suo modo non si arrecano danni, può gentilmente poster delle immagini al fine di illustrare i vari passaggi, sarebbe penso una cosa grata ed utile a molti di noi. Vorrei sostituire l'autoradio ma il solo pensiero di poter arrecare anche dei piccoli danni di attenaglia e mi fa demordere. Ciao ragazzi e grazie.- montato JVC KW-XG701 - nippe - 07-11-2009 Se cerchi nel sito (non nel forum) c'è una guida completa di foto. Ad ogni modo una volta tolti i coperchietti ai lati con dei cacciaviti abbastanza lunghi ma sottili li infii fino a sganciarla e la estrai. Ad ogni modo è abbastanza recarsi in qualsiasi centro di auto hi-fi che in 30 secondi la tolgono ![]() montato JVC KW-XG701 - nippe - 07-11-2009 6587gianluca Ha scritto:Ciao, ma la porta USB in basso a destra è utilizzabile anche con una chiave USB con un po di musica Mp3 ???La porta usb è utilizzabile solo con una chiave usb per mp3 o wma, a patto che non siano file protetti. In pratica se scaricate un brano da itunes, od2,.. non ve lo leggerà :chessygrin: montato JVC KW-XG701 - RedBass - 08-11-2009 nippe Ha scritto:6587gianluca Ha scritto:Ciao, ma la porta USB in basso a destra è utilizzabile anche con una chiave USB con un po di musica Mp3 ???La porta usb è utilizzabile solo con una chiave usb per mp3 o wma, a patto che non siano file protetti. In pratica se scaricate un brano da itunes, od2,.. non ve lo leggerà :chessygrin: alla fine da un installatore (non mi ricordo come si chiami) di fronte alla (famigerata) Mazda di Rozzano. Se la prendi da MX5 parts.co uk costa qualcosa meno!!! Confermo: USB con mp3 fino a 320 Kb/sec e WMA fino a 192 Kb/sec. montato JVC KW-XG701 - claudeart - 16-11-2009 RedBass Ha scritto:[ Immagine ]Molto carina, una domanda, come e' la lettura dei cd, l' ottica è molto sensibile, legge imperfezioni del disco, saltano i cd? montato JVC KW-XG701 - RedBass - 22-11-2009 l'ottica mi sembra decisamente ben "sospensionata" ci vuole una vera e propria batosta per farla saltare, poi, ora che è ben rodata, non posso che dirne bene un po' in tutto. Sebbene fan sfegatato delle Alpine, questa riesce a giocarsela egragiamente e batterla in un paio di cose: la possibilità di dare dal pre la freq di Xover per il sub, il suono dei mosfet molto morbido e gradevole ad es. Com le chiavette USB ne uso una da Gb e ci sono Mp3 (320kb/s) e WMA e legge tutto senza problemi (tranne quelli protetti) Unica piccola seccatura che a volte nello spegni/riaccendi parte da un folder diverso da quello precedentemente in esecuzione.....roba davvero da poco per me montato JVC KW-XG701 - claudeart - 23-11-2009 RedBass Ha scritto:l'ottica mi sembra decisamente ben "sospensionata" ci vuole una vera e propria batosta per farla saltare, poi, ora che è ben rodata, non posso che dirne bene un po' in tutto. Sebbene fan sfegatato delle Alpine, questa riesce a giocarsela egragiamente e batterla in un paio di cose: la possibilità di dare dal pre la freq di Xover per il sub, il suono dei mosfet molto morbido e gradevole ad es.puoi collegare un i-pod o un qualsiasi lettore mp3? montato JVC KW-XG701 - RedBass - 23-11-2009 si!!! C'è una presa aux sul frontale comodissima, ed una posteriore per L'Apple, che necessita di un accessorio per essere interfacciato |