Mx5Italia
Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Verniciatura paraurti anteriore e cofano. (/thread-435.html)

Pagine: 1 2

Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - ste86 - 04-06-2008

pcasaran Ha scritto:a Milano per un paraurto da riverniciare e stuccare chiedono 250 per sistemare anche il cofano 400
Fabiolous Ha scritto:Qui a Taranto come Milano: 250 per riverniciare il paraurti.
A questo punto vado a farmi un altro giro :roll: Anche io ho bisogno di rifarlo.
M-Power Ha scritto:Alla fine il mio paraurti mi è costato 200 euro...

anche io dovrei riverniciarlo e forse stuccarlo (non ho ancora deciso se riattaccare lo stemma o tapparre i buchi e fare tutto lissio) ma pensavo di spendere mooolto meno... : Hurted :

Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - Fabiolous - 04-06-2008

io stavo pensando di riparare i buchi da solo. Perchè non ho voglia di buttare 250 euro per poi ritrovarmi un qualsiasi fesso che non sa fare retromarcia (il 95% degli italioti) e mi ammacca tutto! Banghead
Scusate lo sfogo ma sono stanco degli incompetenti che girano sulle nostre strade. Evil Evil Evil Evil

Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - DriftKing - 13-06-2008

Avevo intenzione di rifare tutta la macchina e con l'occasione di togliere l'antenna che fa veramente cagare e tappare i buchi dei sidemarkers, saper un onesto ma molto bravo carrozziere qui a roma quanto ha sparato?

€ 5.000............ : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

a la mia macchina non ha botte, soltanto qualche graffio da parcheggio

Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - il Mamo - 13-06-2008

DriftKing Ha scritto:Avevo intenzione di rifare tutta la macchina e con l'occasione di togliere l'antenna che fa veramente cagare e tappare i buchi dei sidemarkers, saper un onesto ma molto bravo carrozziere qui a roma quanto ha sparato?

€ 5.000............ : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

Riverniciare TUTTA un'auto non è uno scherzo, se fai un lavoro fatto bene.
5.000€ senza cambiare colore non sono pochi, però..

Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - M-Power - 13-06-2008

ste86 Ha scritto:anche io dovrei riverniciarlo e forse stuccarlo (non ho ancora deciso se riattaccare lo stemma o tapparre i buchi e fare tutto lissio) ma pensavo di spendere mooolto meno... : Hurted :

Il mio era stato rovinato dalle staffe del portatarga (piegato da un demente che evidentemente ha usato il mio paraurti come sensore di parcheggio) e di conseguenza il carrozziere ha dovuto smontare il paraurti, rimetterlo in forma e verniciarlo... Purtroppo di lavoro da fare ce n'era... Banghead

Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - ivano.dos - 16-06-2008

DriftKing Ha scritto:Avevo intenzione di rifare tutta la macchina e con l'occasione di togliere l'antenna che fa veramente cagare e tappare i buchi dei sidemarkers, saper un onesto ma molto bravo carrozziere qui a roma quanto ha sparato?

Quando ti ha detto il prezzo portava per caso un passamontagna e imbracciava un mitra? : Lol :
Scherzi a parte, mio papà è carrozziere e per un po' l'ho fatto anche io, quel preventivo mi pare troppo alto, io ti consiglierei di provare fuori città.