![]() |
Problema con assicurazione : segni di frenata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Problema con assicurazione : segni di frenata (/thread-4395.html) |
Problema con assicurazione : segni di frenata - eziomx - 25-09-2009 ma..non so cosa dire... ![]() ![]() ![]() :fuite: Problema con assicurazione : segni di frenata - Luca - 26-09-2009 Dopo che io sono decollato su per il palo mi hanno fatto la multa per "mancata prudenza", c erano in ballo 10.000 euro di danni sulla mia mx5 e temevo per il concorso di colpa quand mi arrivò la lettera dei carramba a casa con annessa la multa stavo per svenire, alla fine grazie all avvocato mi hanno risarcito tutti i 10.000 euro in piu ho guadagnato 200 € per il fermo macchina e lui si è guadagnato 2000 euro di parcella ![]() Problema con assicurazione : segni di frenata - eziomx - 26-09-2009 :roll: ..credo di aver capito il senso del discorso... :roll: ![]() :a_23: Problema con assicurazione : segni di frenata - TIGO - 26-09-2009 Luca Ha scritto:mi hanno fatto la multa per "mancata prudenza" Cioè, spiegami, i Carabinieri ti hanno visto direttamente volare sul palo? O ti hanno fatto una multa congetturando che tu non fossi stato prudente? ![]() Problema con assicurazione : segni di frenata - pit la bestia - 27-09-2009 5 metri di frenata sono circa 60/70 km orari, in 11 metri si ferma da 100km/h orari dati presi dalle tabelle euroncap! io ho fatto dei test con l'impianto sport e gomme 215/40 e teoricamente dovrei essere sui 9 metri, ma io non ho un supercomputer che calcola il punto di inizio di frenata quindi potrebbe che il primo metro di frenata non abbia lasciato segni sull'asfalto! Problema con assicurazione : segni di frenata - Lanf - 27-09-2009 pit la bestia Ha scritto:5 metri di frenata sono circa 60/70 km orari, in 11 metri si ferma da 100km/h orari HUH? Il record di frenata dovrebbe essere un qualche Porsche con circa 34-35 metri a 100 Km/h. Una vettura normale è sui quaranta metri, se al volante c'è uno bravo, altrimenti anche 50 o più. Che cosa si sono bevuti quelli dell'EuroNCap? O usano ostacoli deformabili come freni? Ciao, Lanfranco Problema con assicurazione : segni di frenata - il Mamo - 28-09-2009 Lanf Ha scritto:pit la bestia Ha scritto:5 metri di frenata sono circa 60/70 km orari, in 11 metri si ferma da 100km/h orari Quoto, a parte sul bravo o meno, che con l'ABS ormai cambia ben poco Problema con assicurazione : segni di frenata - eziomx - 28-09-2009 ma io non ho lasciato nessun segno di frenata !!!!!!!!! : Andry : :a_23: dove li hanno visti : ora ho chiesto una perizia sulla strada : CoolGun : ![]() Problema con assicurazione : segni di frenata - Rob72 - 28-09-2009 Penso che 100-0 km/h in 9 metri, ti esce il cervello dagli occhi... :chessygrin: Problema con assicurazione : segni di frenata - il Mamo - 28-09-2009 eziomx Ha scritto:ma io non ho lasciato nessun segno di frenata !!!!!!!!! : Andry : :a_23: Esatto: io non ho mai visto nessun segno di frenata su auto con abs. Penso che i "microbloccaggi" che capitano anche con l'abs non siano sufficienti a lasciare segni |