Mx5Italia
Brochure , Depliant , Automobilia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Brochure , Depliant , Automobilia (/thread-4452.html)

Pagine: 1 2 3 4

Brochure , Depliant , Automobilia - spiderman - 29-09-2009

Mi dispiace Nitro! :oops: :chessygrin:

Brochure , Depliant , Automobilia - Evoluzione R - 29-09-2009

Se qualcuno ha materiale tipo brochure o depliant della NB o -meglio- della NBFL mi manda un MP?
Essendo materiale pubblicitario (e quindi espressamente destinato alla divulgazione pubblica) sicuramente non è protetto da diritti.
Grazie!

Brochure , Depliant , Automobilia - spiderman - 29-09-2009

Evoluzione R Ha scritto:Se qualcuno ha materiale tipo brochure o depliant della NB o -meglio- della NBFL mi manda un MP?
Essendo materiale pubblicitario (e quindi espressamente destinato alla divulgazione pubblica) sicuramente non è protetto da diritti.
Grazie!

Lo scambio ovviamente è lecito. Non si può scannerizzarlo e postarlo sul forum. Thumbup

Brochure , Depliant , Automobilia - oldcafe - 29-09-2009

il tappeto non è mio !!! Mrgreen

[Immagine: s4ynq0.jpg]

[Immagine: ev4b6g.jpg]

Brochure , Depliant , Automobilia - Gyu71 - 29-09-2009

Grazie della buona volonta, Ale.sg Cool

Comunque ho pensato di reperirlo a Padova alla fiera internazionale dell'auto storica.
Ci sono degli espositori che hanno praticamente tutto, sicuramente troverò qualcosa...
(anche se lo pagherò una cifra spropositata Banghead )

Brochure , Depliant , Automobilia - spiderman - 30-09-2009

Io ho quasi tutte le riviste che dal 90 ad oggi parlano di MX5. A memoria ho l'articolo sulla prima NA 115cv paragonata alla Spider Alfa, quello sulla NA 90cv gialla, uno sulla 1.8 a paragone con la Barchetta, vari su NB e NBFL e quasi tutti quelli sulla NC. Come brochure ho quello della NA 90cv e 130cv, quello della NB, quello della FL, quello della Phoenix, quello della NC. Ho poi una decina di numeri del catalogo Moss USA, e qualcos'altro ancora.

Brochure , Depliant , Automobilia - ale.sg - 19-07-2011

L'avevo recuperata anni fa sul Passion, andata perduta la riposto.

Prova della NA 1.8, Quattroruote del Luglio 1994:

Brochure , Depliant , Automobilia - Alessandro - 19-07-2011

Se volete io ho a disposizione questa prova ma con foto da 2 mb l'una (scansionata a 300 dpi) ...
Ho anche la prova del 1.6 di Quattroruote 07/1990 e la prova di AutoCapital 12/1989 Wink
Se mi date il permesso di postarle le scansione e inserisco i link per scaricarle !

Brochure , Depliant , Automobilia - Doppiaeffe - 19-07-2011

difetti: bagagliaio piccolo.

la variabile decisiva nella scelta di una spyder. ecco perchè 4 ruote mi fa cacare a spruzzo da quando ho 10 anni...

Brochure , Depliant , Automobilia - ale.sg - 19-07-2011

Alessandro Ha scritto:Se volete io ho a disposizione questa prova ma con foto da 2 mb l'una (scansionata a 300 dpi) ...
Ho anche la prova del 1.6 di Quattroruote 07/1990 e la prova di AutoCapital 12/1989 Wink
Se mi date il permesso di postarle le scansione e inserisco i link per scaricarle !

Questa prova l'hai scansionata da te o stessa fonte? (le originali di queste erano in tutto 20 Mb)

Sarebbe ottimo se potessi scansionare le altre prove.