![]() |
Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 (/thread-4495.html) |
Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - dmax23 - 02-10-2009 Vorrei 50cavalli in più e freni infaticabili, i primi costerebbero troppo per i secondi è solo questione di tempo! Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - Evoluzione R - 02-10-2009 Come già molti di Voi hanno detto ci vorrebbero un bel po' di cavalli in più e una coppia a regime più basso. Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - Fiabeschi - 02-10-2009 Odi: illuminazione interna - Gestione Ipod - Assetto di serie - Padellone portatarga di serie (e annessi fori che terrebbero su un uboat tedesco) Amo: Leva del cambio - lo spazio tra 4000 e 6500 rpm - stare seduti in basso Nino, ancora niente assetto??? ![]() ![]() ![]() Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - Ospite - 02-10-2009 amo (mi ero scordato) - quando accompagni a casa una pulzella ti devi accinare molto per salutarla e ci scappa una pomiciata ![]() odio - quando dalla pomiciata si passa alle cose serie vorrei la twingo, ca.zzo in 4 anni di miata sono diventato un contorsionista :haha: Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - Fiabeschi - 02-10-2009 doppiaeffe Ha scritto:- quando dalla pomiciata si passa alle cose serie vorrei la twingo, ca.zzo in 4 anni di miata sono diventato un contorsionista :haha:Buondio! Ma che riesci a fare qualcos'altro?? Già per una pomiciata io mi trovo con contusioni varie da cambio e freno a mano... Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - Ospite - 02-10-2009 sono alto 1,7 mt, ho fatto anni di piscina e boxe (lo snodamento è acquisito) e sono con l'ormone sempre su... Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - smoke - 02-10-2009 Vediamo, in ordine di importanza per me CON: - piccolina - non NC sono senza roll bar - dopo NA design poco personale (specialmente le anfibioidi NB e NB FL) - deflettori bruttini e anni 70 PRO: - economica (nel senso che per avere simili preziosismi tecnici bisogna salire...) - mostruosa possibilita' di personalizzazione e scimmie varie Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - Luca - 02-10-2009 Questi sono i difetti che ho incontrato io ma che sono al piu irrilevanti nell insieme, quest auto la adoro. - Assetto originale troppo alto essendo una sportiva. - Si scalda troppo l abitacolo - Mancano un 40 50 hp - Manca l optional full pelle cioè cruscotto portiere montanti e tunnel tutti in pelle con cuciture in contrasto. ovviamente compresi volante pomello e sedili ![]() - Potevano rivestire l interno della capottina anche con una telina leggera e fina ma non lasciarlo cosi tubi a vista - I cerchi di serie dovrebbero avere un canale piu largo e magari sporgere 1 cm di piu - Cosa importantissima essendo un auto sportiva dovrebbe avere un sound piu "vistoso" - Le luci dell abitacolo potevano farle bianche. - Le frecce di direzione potevano farle bianche con lampadine bianche. - La targa davanti potevano gia metterla nel bagagliaio a riposo "cosi non si rovina" ![]() - Manca l antifurto Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - Lanf - 02-10-2009 Due MX-5, risposta doppia! ![]() NA Non piace: - 2 cm più bassa sarebbe perfetta. - Fari a scomparsa troppo grossi quando aperti. - Volante non regolabile in altezza. - Serbatoio poco capiente. - Servofreno poco efficiente. Piace: - Volante leggerissimo e molto comunicativo - Cambio perfetto - Motore adeguato (1.8) - Scomoda e rumorosa - Consuma il giusto RC Non piace: - Volante pesante a bassa velocità. - Serbatoio poco capiente. - Manca il cruise control per i lunghi viaggi in autostrada. - Le freccie potrebbero fare 3 lampeggi con un colpetto alla leva. Piace: - Tutto quello non scritto qui sopra. ![]() Ciao, Lanfranco Odi et amo : le cose che non ci piacciono della nostra mx-5 - Toretto - 02-10-2009 Parlo x la mia NB.. Mancanza di cavalli Freni migliorabili tutto il resto è perfetto cosi com'è. |