![]() |
Guidare una Ferrari. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Guidare una Ferrari. (/thread-4516.html) Pagine:
1
2
|
Guidare una Ferrari. - Rob72 - 05-10-2009 peter+ Ha scritto:Scena:Simile a me questo sabato al parcheggio mediaworld. Tornavo all'auto e vicino alla mia auto, da una station wagon stava scendendo una famiglia. Sento il figlio di circa 6-7 anni che dice al papà: che bella!!! (con il padre che sorride ed annuisce). Salgo in auto e, dopo aver fatto manovra, saluto il bimbo con un paio di saliscendi dei fari.... Sorride il padre e il bimbo alla guida della mx-5, mentre il bambino di 6-7 anni mi saluta con la manina.... :love: Guidare una Ferrari. - Costa - 05-10-2009 I bambini nella loro innocenza capiscono molto più dei grandi... ![]() Guidare una Ferrari. - Fiabeschi - 05-10-2009 Io invece domenica, tornando a casa facendo la Val Roya ho incontrato un simpaticone con un 360 cabrio che mi ha sorpassato in un posto del ***** e poi mi ha pure chiuso rientrando dal sorpasso... Spiace solo non averlo incontrato spalmato contro un guardrail, lo stronzo. Perfortuna ci sono i motociclisti in Roya che salutano tutte le volte che li fai passare, e fan passare lo sca<<o! Guidare una Ferrari. - lo/rez - 05-10-2009 Fiabeschi Ha scritto:...la Val Roya...La SS20 riasfaltata ha ripreso tutto il suo fascino ![]() Guidare una Ferrari. - Fiabeschi - 05-10-2009 lo/rez Ha scritto:[OT] Assolutamente, però troppa gente ancora e troppi pochi posti dove sorpassare... [/OT]Fiabeschi Ha scritto:...la Val Roya...La SS20 riasfaltata ha ripreso tutto il suo fascino Guidare una Ferrari. - miataweb - 05-10-2009 Costa Ha scritto:I bambini nella loro innocenza capiscono molto più dei grandi...Fuori dubbio, il problema è che la soglia dell'innocenza si sta sempre più abbassando, attualmente verso i 5 anni direi, a 7 son già traviati dagli insegnamenti di "papà" al punto di ignorare le vetture sportive per sbavare al passaggio di un X6 :oops: Sempre più spesso mi capita di trovare bambinelli affascinati dalla spiderina rossa che nel momento in cui cercano di farla notare ai genitori vengono strattonati via senza troppi complimenti ![]() Il tema del 3D però è un'altro, cioè quanto barbone è oggi il guidatore di Ferrari nuova fiammante. (Non so cosa possa avergli detto il ragazzino, ma la "piazzata" mi è sembrata decisamente fuori luogo, sopratutto visto il rischio che... gli potessero ciulare un pò di "roba"). Guidare una Ferrari. - Costa - 05-10-2009 miataweb Ha scritto:Costa Ha scritto:I bambini nella loro innocenza capiscono molto più dei grandi...Fuori dubbio, il problema è che la soglia dell'innocenza si sta sempre più abbassando, attualmente verso i 5 anni direi, a 7 son già traviati dagli insegnamenti di "papà" al punto di ignorare le vetture sportive per sbavare al passaggio di un X6 :oops: Certo ero O.T, Forse gli avrà detto quello che Materazzi a detto a Zidane ![]() Riguardo al 3D, io ho visto un ragazzino col 360 spyder in tangenziale con tanto di gomito fuori e sigaretta accesa! ![]() Passi la dipendenza, ma ci sono posti dove non si dovrebbe fumare a prescindere! Guidare una Ferrari. - il Mamo - 05-10-2009 miataweb Ha scritto:cioè quanto barbone è oggi il guidatore di Ferrari nuova fiammante. Si torna al discorso che avevo già fatto in un altro thread: un tempo per accettare i difetti di una Ferrari dovevi davvero essere un appassionato. Ora basta essere ricco, perché i difetti non ci sono più. Allargandosi il bacino di utenza è normale che aumenti anche il numero di pirla. Inoltre, essendo più facili da usare e di più facile convivenza quotidiana, sono usate più spesso, aumentando ulteriormente il rischio di vederle in mano ad un pirla. Senza considerare il fatto che i nuovi ricchi hanno gusti catastrofici e cafonissimi (Briatore/Abramovich/... style) Guidare una Ferrari. - pitch72 - 05-10-2009 bisogna vedere anche cosa gli ha detto il ragazzino e in che modo...magari ha fatto anche bene a cazziarlo.. |