Mx5Italia
[Desio - MI] FL bordeaux - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [Desio - MI] FL bordeaux (/thread-4520.html)

Pagine: 1 2 3

[Desio - MI] FL bordeaux - ezio - 29-10-2009

RedBass Ha scritto:Uhm di quelli non conosco nessuno... l'ultimo gruppo nel quale sono stato erano gli "on the road" che è stata un'esperienza inutile. Poi mi son dato alla "carriera" solista con pezzi miei genere progressive, punk, blues, acid rock e quello che capita...Ora sto' formando una nuova band e siamo in 3. L'unica cosa e che dobbiamo darci dentro perchè in 3 se appena appena uno si ferma si fanno dei buchi paura....vedrenmo che accadrà..

Intanto per il rock e traversi WHY NOT???????? Cool

Power trio! Un sacco di shuffle o di 2/4 alla Stevie Ray Vaughan o alla ZZ top...più che altro se vi fermate tu o il batterista si ammoscia tutto...

[Desio - MI] FL bordeaux - RedBass - 08-11-2009

eh si!!!! Shock quì faccio la chitarra... la sezione ritmica è mostruosa perchè il batterista (diplomato al conservatorio Shock Shock Shock ) fa faville anche da solo ed il basso fa il suo alla grande: Con la chitarra bisogna inventare qualcosa sempre perchè senza tastiera è difficile tenere una parvenza di "mood" di alcuni pezzi....ci stiamo lavorando Banghead Lol

[Desio - MI] FL bordeaux - ezio - 09-11-2009

RedBass Ha scritto:eh si!!!! Shock quì faccio la chitarra... la sezione ritmica è mostruosa perchè il batterista (diplomato al conservatorio Shock Shock Shock ) fa faville anche da solo ed il basso fa il suo alla grande: Con la chitarra bisogna inventare qualcosa sempre perchè senza tastiera è difficile tenere una parvenza di "mood" di alcuni pezzi....ci stiamo lavorando Banghead Lol

iMac e sequenze...batteria in click...mi sa che non ce n'è molte altre di soluzioni...

[Desio - MI] FL bordeaux - RedBass - 14-11-2009

eh si, ma sequencer e iMac pur essendo la soluzione migliore non è praticabile per noialtri perchè quel pazzo :angel2: furioso del chitarrista fa cenno al batterista, guarda il bassista e fa partire il fuori programma un po' troppo spesso....... Mrgreen

[Desio - MI] FL bordeaux - ezio - 14-11-2009

RedBass Ha scritto:eh si, ma sequencer e iMac pur essendo la soluzione migliore non è praticabile per noialtri perchè quel pazzo :angel2: furioso del chitarrista fa cenno al batterista, guarda il bassista e fa partire il fuori programma un po' troppo spesso....... Mrgreen

Tutto nelle mani del drummer!

[Desio - MI] FL bordeaux - RedBass - 14-11-2009

esattamente!!!!!! Ma lì siamo in una botte di ferro!!! Diplomato in conservatorio e moooolto talentuoso Cool

[Desio - MI] FL bordeaux - ezio - 14-11-2009

RedBass Ha scritto:esattamente!!!!!! Ma lì siamo in una botte di ferro!!! Diplomato in conservatorio e moooolto talentuoso Cool

In base al click che ha nell'orecchio potrebbe far partire lui le basi...adesso vedrai che ci redarguiscono perchè facciamo diventare musicale il forum della Miatona! :a_23:

[Desio - MI] FL bordeaux - RedBass - 15-11-2009

:angel2: e vabbeh, ci è scappato :angel2: Lol

[Desio - MI] FL bordeaux - ezio - 19-11-2009

RedBass Ha scritto::angel2: e vabbeh, ci è scappato :angel2: Lol

D'altra parte musica e magia fanno parte integrante dell' mx5...l'unica cosa che non c'entra è la f*ga...nel senso più pratico del termine, perchè proprio non ci si riesce a farla stare con il tunnel centrale!

[Desio - MI] FL bordeaux - RedBass - 25-11-2009

Mrgreen Mrgreen effettivamente è un po' tanto scomoda.... Mrgreen Mrgreen Mrgreen però con un minimo di ingegno..... :angel2: