ma a quanto andava? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: ma a quanto andava? (/thread-4625.html) |
ma a quanto andava? - spiderman - 12-10-2009 E' certamente una C6. Se mettete in pausa e lo fate scorrere a fotogrammi si vede anche il muso nello specchietto. ma a quanto andava? - il Mamo - 13-10-2009 Miata.SharK Ha scritto::haha: :haha: :haha: ...ti centra in pieno :haha: Cmq quoto. Se mentre sto sorpassando uno mi fa i fari pelo il freno col sinistro, giusto per far accendere gli stop. Se invece mi fanno i fari quando davanti a me c'è una coda chilometrica, mi faccio da parte e lo faccio passare. Poi mi metto dietro di lui e tengo gli abbaglianti fissi finché non muore/brucio le lampadine ma a quanto andava? - Fabiolous - 13-10-2009 il Mamo Ha scritto:Poi mi metto dietro di lui e tengo gli abbaglianti fissi finché non muore/brucio le lampadine:haha: :haha: :haha: ma a quanto andava? - Evoluzione R - 13-10-2009 Anzitutto secondo me l'auto che viene sorpassata procedeva a soli 150 km/h (e non miglia), quindi direi che la C6 non stava andando a velocità poi così folle, ma semplicemente una sostenuta velocità di crociera. ma a quanto andava? - Fabiolous - 13-10-2009 In realtà mi pongo una domanda diversa dalle vostre. Cioè questa: Ma che czzo ci fa uno che mentre guida una banale macchina si filma la strada?? Dico io, mica stai pilotando un F22 per la prima volta nella vita! Ma c'è gente che fa il Grande Fratello con i cellulari? E poi, come ha fatto notare Backtothefuture (mannaccia sto nick è troppo lungo da scrivere! ), non sarà mica Fantozzi? ma a quanto andava? - Gyu71 - 13-10-2009 Voglio raccontare un episodio realmente accaduto circa quindici anni fa. Ovviamente non farò nomi, ma il protagonista è una persona che conosco. Autostrada convergente in A1, tratto rettilineo, Alfa 164 V6 turbo pressionata + varie modifiche meccaniche. Il tachimetro segnava 260 orari, davanti si presentava a cavallo delle due corsie una Rover serie 200 cabrio.. I fari iniziarono a lampeggiare fortemente, il piede si tolse dall'acceleratore... ...ma la velocità era troppo elevata ed i riflessi del conducente Rover troppo lenti... ...la berlinona lanciata s'infilò precisa tra il guad rail sinistro e la povera cabrio passandole molto vicino. SBRANG!!!!! Nessuno si toccò, nessuno si fece male, ma dallo specchietto dell'Alfa si vide volare in aria la capote della povera e lenta Rover 200 cabrio!!!! Poverino... Troppo lento e troppo distratto. Ormai la capote non c'era più.... :oops: :chessygrin: :oops: ma a quanto andava? - il Mamo - 13-10-2009 Evoluzione R Ha scritto:Anzitutto secondo me l'auto che viene sorpassata procedeva a soli 150 km/h (e non miglia), quindi direi che la C6 non stava andando a velocità poi così folle, ma semplicemente una sostenuta velocità di crociera. Anche secondo me sono km/h, in ogni caso andava almeno al doppio (IMHO) ma a quanto andava? - il Mamo - 13-10-2009 Gyu71 Ha scritto:dallo specchietto dell'Alfa si vide volare in aria BUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA Starei ancora ridendo ora :haha: ma a quanto andava? - Rob72 - 13-10-2009 Direi che andava attorno ai 300 km/h. ma a quanto andava? - Fabiolous - 13-10-2009 Gyu71 Ha scritto:Nessuno si toccò, nessuno si fece male, ma dallo specchietto dell'Alfa si vide volare in ariaOh Gesù, l'ha obbligato ad un bel Top Down!!! Ma che cagata di capote aveva? :a_39: |