Curiosità - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Curiosità (/thread-4651.html) |
Curiosità - Samuel - 15-10-2009 Antonio Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:in realtà non è un gran che. Quello che volevo fare io. Curiosità - Antonio - 15-10-2009 Samuel Ha scritto:Antonio Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:in realtà non è un gran che. Ogni tanto ci penso pure io..gli obiettivi sono sempre quelli, da anni, 350Z o S2000? Poi ogni tanto penso alla Crossfire e mi viene qualche dubbio. Coupè, nera, manuale..con 10.000 € ormai si compra e non è così vecchia. Curiosità - pitch72 - 15-10-2009 a livello di linea e' 100 volte meglio della SLK vecchio modello... in piu' e' fuori poduzione e quelle poche a stock ancora nei conces Chrysler le vendono a sconti immani!! Curiosità - Samuel - 15-10-2009 Qua da me se ne trovano diverse, diciamo che con 14.000 Euro ti porti via la 3.2, full optional e con pochi km, più 1.800 di GPL. Forse la trovi anche a meno, peccato che siano tutte grigie!Nera interni rossi quella che avevo trovato: bellissima! Io ci ho pensato seriamente, ma al momento di mantenermi un 3.2 non avevo voglia. Curiosità - chiara - 15-10-2009 Io è la prima volta oggi in vita mia che la vedo una macchina così.... ..... l'ho detto il "culetto" è davvero intrigante........forse le righe davanti sul cofano un po' mi fanno venire i brividini........ era nera come quella della foto....... gli interni non li ho visti e neppure chi la guidava, ero troppo attenta alle curve della carrozzeria :-) Curiosità - senna - 15-10-2009 agli inizi di quest'anno, avevo sentito che non veniva piu' commercializzata in Italia perche la carrozzeria era fatta con materiali che in questo "splendido" paese non si possono usare ... non chiedeteni quali, non mi ricordo .... Curiosità - Fabiolous - 15-10-2009 senna Ha scritto:agli inizi di quest'anno, avevo sentito che non veniva piu' commercializzata in Italia perche la carrozzeria era fatta con materiali che in questo "splendido" paese non si possono usare ...Ahh be, di sicuro la materia grigia Curiosità - senna - 15-10-2009 Fabiolous Ha scritto:Ahh be, di sicuro la materia grigia :chessygrin: Curiosità - Fabiolous - 15-10-2009 senna Ha scritto:No che io sia particolamente dotato eh :chessygrin:Fabiolous Ha scritto:Ahh be, di sicuro la materia grigia Di sicuro la silurata da parte di qualcuno arriva Curiosità - smoke - 15-10-2009 mr.magoo87 Ha scritto:in realtà non è un gran che. Io l'ho avuta una settimana a nolo (downgrade per rigatura su porta ). 218CV ma non mi e' piaciuta. Nemmeno particolarmente grintosa. Sti enormi cerchi e nemmeno una sgarfatina :chessygrin: Sullo sterro poi non riuscivo a farle fare un controsterzo perche' ci sono un sacco di elettro bubbole non disinseribili. Quindi al massimo 30° di imbardata e poi si piantava. Magari per lo struscio.... |