![]() |
Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... (/thread-4866.html) |
Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - 6587gianluca - 03-11-2009 Samuel Ha scritto:Se no mettici qualche foto ti sapremo aiutare! :beerchug: ![]() purtroppo non riesco ad allegare più di una immagine, questa può essere suffciente a stabilire il modello ??? ![]() Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - Samuel - 03-11-2009 Volante in radica, però i cerchi non sono di nessuna serie speciale...sul poggiatesta o sui battitacco hai solo scritto mx5? Sulla mia c'è scritto Trilogy... Rinuncio!Sono da troppo poco tempo in questo mondo! Aspetta i più esperti! Comunque complimenti per l'acquisto! :beerchug: Ma i sedili trapuntati sono di serie se riscaldati? Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - spiderman - 03-11-2009 Benvenuto e complimenti!!! Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - Matsuda - 03-11-2009 Ovvia, giù, un'altro toscano! Qui c'enno qualcuno, ma pratesi non credo... ![]() Benvenuto! ![]() Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - 6587gianluca - 03-11-2009 Matsuda Ha scritto:Ovvia, giù, un'altro toscano! Grazie a tutti ragazzi. Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - alluminio - 04-11-2009 benvenuto anche da parte mia Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - miataweb - 04-11-2009 6587gianluca Ha scritto:... questa può essere suffciente a stabilire il modello ???Se non chiedi a Samuel, si :haha: (La selleria biscotto su NB Anniversary, Trilogy e Murphy&Nye l'ha notata solo lui, prob. è daltonico...) Ciao e Benvenuto ![]() Sei entrato in possesso di una splendida FL colore Supreme Blue in allestimento "high", non appartiene alle cosidette inflazionatissime "edizioni limitate" o "collessciòn" che dir si voglia (strano che sia un 2003 infatti, prob. è un '02 immatr. '03) ma è uno degli accostamenti imho più riusciti e personalmente ne ho viste pochissime in giro ![]() Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - Samuel - 05-11-2009 miataweb Ha scritto:Se non chiedi a Samuel, si :haha: Ammetto di aver atto casini! :haha: Sorry! Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - 6587gianluca - 05-11-2009 miataweb Ha scritto:6587gianluca Ha scritto:... questa può essere suffciente a stabilire il modello ???Se non chiedi a Samuel, si :haha: Grazie per le delucidazioni e grazie anche per i complimenti...sono sempre più soddifatto dell'acquisto, è splendida.- Ciao ragazzi, buona Mazda MX-5 a tutti... - spiderman - 05-11-2009 miataweb Ha scritto:Sei entrato in possesso di una splendida FL colore Supreme Blue in allestimento "high", non appartiene alle cosidette inflazionatissime "edizioni limitate" o "collessciòn" che dir si voglia (strano che sia un 2003 infatti, prob. è un '02 immatr. '03) ma è uno degli accostamenti imho più riusciti e personalmente ne ho viste pochissime in giro Concordo, pur non amando il volante in legno sulla MX5 è davvero bellissima! |