Mx5Italia
Nuove superleggere - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Nuove superleggere (/thread-4902.html)

Pagine: 1 2 3

Nuove superleggere - Gas Guzzler - 05-11-2009

il Mamo Ha scritto:... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).
argomenta.

Nuove superleggere - mr.magoo87 - 05-11-2009

cianke & mx5' Ha scritto:[quote="il Mamo":2m6uq0qo]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).
argomenta.[/quote:2m6uq0qo]

Penso si riferisca alla prova sull'ultimo numero di EVO

Nuove superleggere - il Mamo - 06-11-2009

cianke & mx5' Ha scritto:[quote="il Mamo":1r34g09w]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).
argomenta.[/quote:1r34g09w]

Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops:

mr.magoo87 Ha scritto:[quote="cianke & mx5":x7lkgjrr][quote="il Mamo":x7lkgjrr]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).
argomenta.[/quote:x7lkgjrr]

Penso si riferisca alla prova sull'ultimo numero di EVO[/quote:x7lkgjrr]

Anche

Nuove superleggere - Gagio - 06-11-2009

La Porsche è praticamente (e finalmente) una Cayman spider.

Nuove superleggere - mr.magoo87 - 06-11-2009

il Mamo Ha scritto:[quote="cianke & mx5":15rflxyn][quote="il Mamo":15rflxyn]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).
argomenta.[/quote:15rflxyn]

Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops:[/quote:15rflxyn]

uno con una Elise verde? :haha:

mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":2ilmdc8a][quote="cianke & mx5":2ilmdc8a]argomenta.

Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops:[/quote:2ilmdc8a]

uno con una Elise verde? :haha:[/quote:2ilmdc8a]

? no

Gagio Ha scritto:La Porsche è praticamente (e finalmente) una Cayman spider.

Si ma scusa un attimo..non ha nulla (A/C,radio,maniglie, tetto vero, ...) e costa 7000€ in più?
Inoltre tutte queste rinunce per 80kg?

Nuove superleggere - mr.magoo87 - 06-11-2009

il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1alunkjt][quote="il Mamo":1alunkjt]

Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops:

uno con una Elise verde? :haha:[/quote:1alunkjt]

? no[/quote:1alunkjt]

LeleBG... pensavo a lui visto che lavorava dove si vendono le ginetta

Nuove superleggere - flick87 - 06-11-2009

il Mamo Ha scritto:
Gagio Ha scritto:La Porsche è praticamente (e finalmente) una Cayman spider.

Si ma scusa un attimo..non ha nulla (A/C,radio,maniglie, tetto vero, ...) e costa 7000€ in più?
Inoltre tutte queste rinunce per 80kg?

Infatti, piuttosto la svuoto io e mi tengo i 7000!