![]() |
Nuove superleggere - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuove superleggere (/thread-4902.html) |
Nuove superleggere - Gas Guzzler - 05-11-2009 il Mamo Ha scritto:... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta. Nuove superleggere - mr.magoo87 - 05-11-2009 cianke & mx5' Ha scritto:[quote="il Mamo":2m6uq0qo]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.[/quote:2m6uq0qo] Penso si riferisca alla prova sull'ultimo numero di EVO Nuove superleggere - il Mamo - 06-11-2009 cianke & mx5' Ha scritto:[quote="il Mamo":1r34g09w]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.[/quote:1r34g09w] Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops: Nuove superleggere - il Mamo - 06-11-2009 mr.magoo87 Ha scritto:[quote="cianke & mx5":x7lkgjrr][quote="il Mamo":x7lkgjrr]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.[/quote:x7lkgjrr] Penso si riferisca alla prova sull'ultimo numero di EVO[/quote:x7lkgjrr] Anche Nuove superleggere - Gagio - 06-11-2009 La Porsche è praticamente (e finalmente) una Cayman spider. Nuove superleggere - mr.magoo87 - 06-11-2009 il Mamo Ha scritto:[quote="cianke & mx5":15rflxyn][quote="il Mamo":15rflxyn]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.[/quote:15rflxyn] Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops:[/quote:15rflxyn] uno con una Elise verde? :haha: Nuove superleggere - il Mamo - 06-11-2009 mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":2ilmdc8a][quote="cianke & mx5":2ilmdc8a]argomenta. Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops:[/quote:2ilmdc8a] uno con una Elise verde? :haha:[/quote:2ilmdc8a] ? no Nuove superleggere - il Mamo - 06-11-2009 Gagio Ha scritto:La Porsche è praticamente (e finalmente) una Cayman spider. Si ma scusa un attimo..non ha nulla (A/C,radio,maniglie, tetto vero, ...) e costa 7000€ in più? Inoltre tutte queste rinunce per 80kg? Nuove superleggere - mr.magoo87 - 06-11-2009 il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1alunkjt][quote="il Mamo":1alunkjt] uno con una Elise verde? :haha:[/quote:1alunkjt] ? no[/quote:1alunkjt] LeleBG... pensavo a lui visto che lavorava dove si vendono le ginetta Nuove superleggere - flick87 - 06-11-2009 il Mamo Ha scritto:Gagio Ha scritto:La Porsche è praticamente (e finalmente) una Cayman spider. Infatti, piuttosto la svuoto io e mi tengo i 7000! |