![]() |
Prima neve per la mia piccina! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Prima neve per la mia piccina! (/thread-4930.html) |
Prima neve per la mia piccina! - alessandrogelsi - 10-12-2009 Fiabeschi Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Incredibile ragazzi che variazioni climatiche che ci sono a distanza di pochi kmmortacci tua. A cuneo fa un freddo boia già e a Milano c'è il solito tempo, di m***a. Nel weekend me ne son stato a Roma invece, e al ritorno da civitavecchia fino a Livorno mi son sparato tutto top down... Tu pensa che noi abbiamo un microclima pazzesco. Se traghetti dall'isola a Piombino gia' hai un calo di 5 gradi ... io nn ho abbigliamento prettamente invernale, sono ancora sul primaverile oggi addirittura bermuda e ciabatte per andare in spiaggia. Pero' la notte ci immergiamo sott'acqua, abbiamo un umidita' pazzesca, strade inguidabili ec...ecc...... Prima neve per la mia piccina! - Duff - 18-12-2009 roma è fredda ma c'è un bellissimo sole almeno oggi di solito verso le 13 fa quasi caldo poi dopo le 16 se congela :fuite: Prima neve per la mia piccina! - flower - 18-12-2009 Duff Ha scritto:roma è fredda ma c'è un bellissimo sole almeno oggi ... qui c'è sole, ma un freddo pazzesco... la mattina si arriva anche la -6c°. Prima neve per la mia piccina! - Fiabeschi - 18-12-2009 flower Ha scritto:Qui STEV il sole, mò tutto nuvolo, mi sa che si vedrà qualche fiocco se continua così...Duff Ha scritto:roma è fredda ma c'è un bellissimo sole almeno oggi... qui c'è sole, ma un freddo pazzesco... la mattina si arriva anche la -6c°. Prima neve per la mia piccina! - Samuel - 18-12-2009 Fiabeschi Ha scritto:flower Ha scritto:Qui STEV il sole, mò tutto nuvolo, mi sa che si vedrà qualche fiocco se continua così...Duff Ha scritto:roma è fredda ma c'è un bellissimo sole almeno oggi... qui c'è sole, ma un freddo pazzesco... la mattina si arriva anche la -6c°. Nevica alla grande nel cuneese :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Prima neve per la mia piccina! - mingus - 18-12-2009 Neve a Milano. Non molta, però ho fatto la tangenziale Est a passo di lumaca... onde evitare brutte sorprese ![]() Prima neve per la mia piccina! - senna - 18-12-2009 mingus Ha scritto:Neve a Milano. : BENE bene ...... allora tra un po' tiro fuori la macchina e vado a fare 2 traversi :chessygrin: Prima neve per la mia piccina! - abe - 18-12-2009 si si!!!! io ho fatto fatica a tornare a casa da lavoro ed è 1 km! ci saranno 3cm di neve qui in brianza oltretutto per non lasciare la piccola al freddo l'ho messa in garage! ho fatto due prove per vedere se riesco ad uscire ma se continua a nevicare sono proprio nella cacca! e meno male che ho le gomme da neve! Prima neve per la mia piccina! - lukat - 18-12-2009 è arrivata anche qui ![]() ![]() ![]() Prima neve per la mia piccina! - flower - 18-12-2009 ... sta arrivando anche da me... nevica a soli 20 km da casa... fortuna che la Mazda è in garage. :angel2: |